Black Panther: Forest Whitaker sul regista Ryan Coogler

di

Come tutti i fan del personaggio sanno bene, la nuova pellicola incentrata su Pantera Nera non farà il suo debutto sui grandi schermi delle sale cinematografiche fino al 2018, ma l'attore Forest Whitaker ha già alcune cose da dire su Ryan Coogler su ciò che dobbiamo aspettarci dal film.

Per poter assistere alla pellicola, infatti dovremo aspettare ancora più di un anno, anche perché le riprese prenderanno avvio solo nel 2017.
Nell'attesa, Forest Whitaker ha voluto già spendere qualche parola per introdurci alla pellicola: "Sono entusiasta di essere stato coinvolto in questo progetto e devo dire che Ryan, secondo me, è un regista incredibile. Ho avuto la possibilità di conoscerlo già ai tempi del college, quindi sono felice di vedere che cosa vuol dire lavorare con lui non come un produttore, ma come attore.".
Da questa dichiarazione emerge, senza ombra di dubbio, che Forest Whitaker sia felice di essere nel film anche perché sta lavorando con un buon amico e regista.
Ryan Coogler porterà Black Panther al cinema dopo l'introduzione del Re del Wakanda nel film Captain America: Civil War. L'uscita del film è prevista per il 16 febbraio 2018.