Paddington, locandina e sinossi della pellicola sull'orsetto più amato dagli inglesi

di

La notizia era arrivata lo scorso giugno. L'adattamento delle avventure dell'orsetto Paddington, creato da Michael Bond, sarebbe stato prodotto da David Heyman, già produttore della saga di Harry Potter, e diretto da Paul King. Oggi vi presentiamo la locandina della pellicola, in calce alla notizia, e di seguito la sinossi ufficiale del film.


Dai produttori di Harry Potter arriva una visione moderna delle iconiche avventure dell'orsetto Paddington, tradotto in ben 40 lingue.
Adattato dai libri di Michael Bond, Paddington racconta la storia di un giovane orsetto bene ducato che viene dal Perù con un innato talento per il caos comico, che arriva a Londra in cerca di una casa.
Paddington è cresciuto nelle profonde foreste peruviane con sua Zia Lucy che, ispirata dall'incontro con un esploratore inglese, ha cresciuto il nipote mangiando marmellata di arance, ascoltando la BBC World Service e sognando di una vita eccitante a Londra. Quando un terremoto distrugge la loro casa, Zia Lucy decide che è ora di mettere il nipote su una nave per l'Inghilterra. Fidandosi della gentilezza degli altri, attacca un'etichetta al collo dell'orsetto con scritto "Per favore occupatevi di questo orsetto. Grazie".
Solo e sperduto nella Paddington Station, il piccolo scopre presto che Londra non è l'accogliente, beneducato terra che aveva sempre sognato, ma piuttosto una metropoli indaffarata e sempre di corsa dove nessuno ti nota. Fortunatamente incontra la famiglia Brown che non se la sente di lasciare solo un orsetto senza casa. Loro gli danno il nome della stazione dove lo hanno trovato e gli offrono un posto dove stare mentre cerca l'unica personca che conosce a Londra: l'esploratore che aveva impressionato la Zia Lucy anni prima.
I Brown scopriranno presto quanta distruzione comica un piccolo orsetto potrà portare alla vita familiare, e quando una sinistra e attraente tassidermista addocchia questo particolarissimo orsetto non ci vuole molto prima che la famiglia venga messa in pericolo.

Paddington, locandina e sinossi della pellicola sull'orsetto più amato dagli inglesi