Pacific Rim: Uprising - uscita la prima sinossi del film con John Boyega!

di

Pacific Rim Uprising è il nuovo film di Universal e Legendary Pictures con protagonista John Boyega. La pellicola è diretta dal regista Steven S. DeKnight e adesso è online la prima sinossi ufficiale.

John Boyega, che vedremo il 13 dicembre nel nuovo capitolo di Star Wars, Episodio VIII, interpreta il figlio di Stacker Pentecost (Idris Elba). La sinossi di Pacific Rim Uprising:

Jake Pentecost (Boyega) era un promettente pilota di Jaeger il cui leggendario padre si sacrificò per assicurare all'umanità la vittoria contro il mostruoso “Kaiju.” Jake da quel momento ha abbandonato i suoi allenamenti e si è invischiato con la criminalità. Ma quando un'altra terribile minaccia sta per mettere in ginocchio il mondo, gli viene data un'altra possibilità per percorrere lo stesso cammino glorioso del padre. A chiamarlo all'azione, la sorella, Mako Mori (Rinko Kikuchi) che è al comando di una nuova generazione di coraggiosi piloti cresciuta all'ombra della guerra. Mentre cercano di vendicare i caduti, la speranza è di riunire una rivolta globale contro le forze che minacciano la sopravvivenza dell'umanità.

Jake sarà nella stessa squadra del pilota rivale Lambert (Scott Eastwood) e della quindicenne hacker di Jaeger, Amara (Cailee Spaeny): diventeranno la sua unica famiglia. Tutti insieme diventeranno la forza di difesa più potente che la Terra abbia mai visto e ci porteranno al centro di una spettacolare ed esaltante nuova avventura.

Nel cast di Pacific Rim Uprising ci sono anche: Jing Tian, Burn Gorman, Adria Arjona e Charlie Day.