Pacific Rim: Uprising, Jeager e piloti riuniti nelle nuove foto ufficiali di EW

di

E mentre attendiamo di vedere il primo trailer ufficiale di Pacific Rim: Uprising di Steven S. DeKnight, che arriverà in questi giorni nel corso del New York Comic-Con, ecco che oggi Entertainment Weekly ha rilasciato alcune nuove immagini ufficiali del film, che mostrano la nuova generazione di Jeager e piloti.

Nelle immagini che trovate in calce possiamo quindi dare una prima occhiata ai robottoni che verranno utilizzati nel sequel del blockbuster di Guillermo del Toro per affrontare una nuova e ancora non meglio specificata minaccia. Il design sembra promettente e più snello rispetto alla vecchia generazione di combattenti meccanici, ma la vera novità è forse vederli insieme e pronti all'azione di giorno rispetto alle continue scene notturne del (seppur bellissimo) prima capitolo.

Nelle foto ci sono anche Scott Eastwood, Cailee Spaeny e Jing Tian, nuovi protagonisti del film insieme alla star John Boyega, che vestirà i panni del figlio di Stacker Pentecost (Idris Elba) al comando di una missione per salvare ancora una volta l'umanità.

Pacific Rim: Uprising vedrà nel cast anche Rinko Kikuchi, Burn Gorman, Adria Arjona e Charlie Day, per un'uscita prevista nelle sale il 23 marzo 2018.

Pacific Rim - La RivoltaPacific Rim - La RivoltaPacific Rim - La RivoltaPacific Rim - La Rivolta