Pacific Rim: Guillermo Del Toro conferma un rumor che riguarda il primo film

di

Il regista Guillermo Del Toro conferma un "adorabile rumor" che riguarda il primo film della saga Pacific Rim, il cui sequel, Pacific Rim: Uprising, arriva il 23 marzo 2019.

Guillermo Del Toro potrà anche essere uno che riesce a portare sullo schermo delle creature terrificanti, ma il suo lato tenero esce fuori, quando non è concentrato sul lavoro. Recentemente il regista ha usato Twitter per confermare un rumor che va in giro da parecchio tempo, riguardante uno dei suoi film, il primo Pacific Rim.

L'aneddoto riguarda Mana Ashida, il cui ruolo era la versione giovane del personaggio di Mako Mori. Ecco, la piccola pare fosse totalmente incapace di pronunciare il nome di Del Toro. E cosa avrebbe fatto lui? Pare che le abbia concesso di chiamarlo Totoro-San!

Provate un attimo a chiudere gli occhi e immaginate Totoro. E ora De Toro: non è adorabile quello che viene fuori? Guillermo Totoro! La cosa ha pagato, visto che alla fine, la scena dei flashback della bimba è consierata una delle migliori di tutta la pellicola!

Il prossimo capitolo che vedremo sugli schermi sarà Pacific Rim: Uprising, nel 2018. Del Toro non sarà alla regia, che è stata affidata invece a Steven DeKnight.