Pacific Rim 2: un video dal set con John Boyega

di

L'attore John Boyega ha condiviso un video dal set di Pacific Rim 2, mostrandoci uno scorcio del dietro le quinte del film e...il suo alter ego gemello. Il video è stato pubblicato su Instagram e mostra Boyega a spasso nel reparto degli effetti speciali in compagnia del suo doppio.

"Il mio gemello è così carino." afferma Boyega nel video mentre fa "amicizia" con la sua riproduzione. Pacific Rim 2 è il sequel del monster movie campione d'incassi del 2013, diretto da Guillermo del Toro.
Lo stesso regista messicano è al timone di questo secondo capitolo, scritto da Travis Beacham, che inizialmente avrebbe dovuto vedere la luce nel 2017. La release è stata invece fissata al 23 febbraio 2018. Il cast di Pacific Rim 2 comprende, oltre a John Boyega, noto per il ruolo di Finn in Star Wars - Il Risveglio della Forza, anche Scott Eastwood, Cailee Spaeny, Levi Meaden e Tian Jing.
Guillermo del Toro è reduce dal mezzo passo falso di Crimson Peak, uscito nei cinema lo scorso anno.
Della produzione di Pacific Rim 2 si sono occupati nuovamente Warner Bros. e Legendary Pictures e in Italia il film verrà distribuito dalla Warner Bros.