Pablo Schreiber si candida per diventare il nuovo Wolverine

di
La star di American Gods, Pablo Schreiber, si è recentemente candidato per succedere a Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine, dopo che l'attore australiano ha deciso di abbandonare il personaggio dopo diciassette anni. Schreiber, in un'intervista recente ha raccontato del suo desiderio d'interpretare Logan e anche Daredevil.

Pablo Schreiber in American Gods interpreta il personaggio del leprecauno Mad Sweeney, ma nella realtà è anche il fratellastro dell'attore Liev Schreiber, interprete di Sabretooth in X-Men: Le Origini.
Schreiber ha dichiarato che 'Ero un grande fan di Wolverine e Daredevil. Sono i miei due eroi preferiti e mi piacerebbe molto avere la possibilità d'interpretare uno di loro. Tutti sanno che Hugh Jackman è una cosa sola con Wolverine ma forse ora è arrivato il momento di un reboot. Di un nuovo Wolverine.'
Pablo Schreiber ha recitato recentemente nella serie American Gods, mentre nel 2016 ha preso parte al film 13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi di Michael Bay.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
10

Logan - The Wolverine

Logan - The Wolverine
  • Distributore: Twentieth Century Fox
  • Genere: Azione
  • Regia: James Mangold
  • Interpreti: Hugh Jackman, Patrick Stewart, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Dafne Keen, Eriq La Salle, Elise Neal, Elizabeth Rodriguez
  • Sceneggiatura: Michael Green, David James Kelly
  • +

Nelle sale Italiane dal: 01/03/2017

incasso box office: 2.317.895 Euro

Nelle sale USA dal: 03/03/2017

incasso box office: 88.411.916 Euro

che voto dai a Logan - The Wolverine?

8.2

media su 70 voti

Inserisci il tuo voto