Overlords: il film soprannaturale sulla II Guerra Mondiale trova il suo regista

di

Sembra che il nuovo thriller soprannaturale ambientato nella Seconda Guerra Mondiale della Bad Robot intitolato Overlord abbia appena trovato un regista e il suo nome è Julius Avery, che ha diretto il film d'azione del 2014 Son Of A Gun, interpretato da Ewan McGregor e Brenton Thwaites.

Stando alla descrizione del film da poco rivelata, la storia di Overlord segue due paracadutisti che vengono catturati dietro le linee nemiche dopo che il loro aereo si è schianto durante una missione per distruggere una torre radio tedesca in un piccolo paese al di fuori della Normandia nel D-Day. Dopo aver raggiunto il loro obiettivo, i due paracadutisti si rendono conto che, oltre a combattere i soldati nazisti, dovranno far fronte contro forze soprannaturali che sono il risultato di un esperimento nazista segreto.
Anche se questo non è il primo film che unisce la Seconda Guerra Mondiale con il mondo soprannaturale (vedi Dead Snow), l'idea non è uno dei soggetti tra i più utilizzati e questo è piuttosto strano, in particolare per il fatto che l'ossessione di Hitler per l'occulto è già stata provata storicamente.