Overlord: Bad Robot e Paramount rivelano il cast completo del loro nuovo film

di
La Paramount Pictures e la Bad Robot di J.J. Abrams hanno rivelato quest'oggi il cast completo dell'annunciato Overlord, nuovo film diretto da Julius Avery (Son of a Gun) e basato su di un'idea originale di Billy Ray (Hunger Games) e dello stesso Abrams.

Alcuni nomi erano già stati annunciati nei mesi scorsi, ma ecco la lista completa del cast, che sarà composto da: Jovan Adepo, Wyatt Russell (Tutti vogliono qualcosa), Jacob Anderson (Il Trono di Spade), Dominic Applewhite, Pilou Asbaek (Ghost in the Shell), Iain de Caestecker (Agents of SHIELD), John Magaro (La grande scommessa), Mathilde Ollivier e Bokeem Woodbine (Fargo, Spider-Man: Homecoming).

La storia del film sarà ambientata alla vigilia del D-Day (lo sbarco in Normandia), quando un gruppo di paracadutisti americani verrà lanciato dietro le linee nemiche per svolgere una missione segreta di cruciale importanza per il successo dell'invasione. Giunti però all'obiettivo, i soldati capiranno presto che nel villaggio occupato dai nazisti c'è molto di più in gioco di una semplice operazione militare.

Le riprese di Overlord cominceranno entro fine mese in Inghilterra. Non c'è ancora una data d'uscita ufficiale.

FONTE: CS.net Quanto è interessante?
6
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti
Iscriviti alla pagina Facebook di Everyeye Cinema