Out of the Furnace : Woody Harrelson in trattative per il ruolo di villain

di

Il famoso attore Woody Harrelson, che in passato ha recitato in film come Larry Flynt - Oltre lo scandalo, Assassini nati - Natural Born Killers, Chi non salta bianco è, che vedremo prossimamente sul grande schermo in The Hunger Games, sta negoziando per interpretare il ruolo del cattivo nel thriller sviluppato da Relativity Media Out of the Furnace.

Diretto da Scott Cooper, scritto da Brad Ingelsby, e con Christian Bale, Casey Affleck, Zoe Saldana e Sam Shepard, Out of the Furnace è un dramma sul destino, le circostanze e la redenzione. Russell (Bale) e suo fratello minore Rodney Jr (Affleck) vivono nell'economicamente depressa Rust Belt, da cui hanno sempre desiderato fuggire nella speranza di una vita migliore. Quando un destino crudele obbligherà Russell in carcere, Rodney verrà attirato in un giro criminale tra i più violenti e spietati di tutto il nordest, un errore che gli costerà tutto. Una volta rilasciato, Russell dovrà scegliere tra la propria libertà ed il mettersi interamente in gioco al fine di reclamare giustizia per suo fratello.
Secondo Variety Harrelson è in trattative per il ruolo di Curtis DeGroat, il capo della banda di delinquenti in cui resterà coinvolto il piú giovane dei fratelli Baze, e contro il quale il protagonista tramerà vendetta.
Le riprese dovrebbero iniziare a fine mese presso Braddock, in Pennsylvania.