Out of the Furnace: Billy Bob Thornton e Forest Whitaker possibili nel cast

di

Lo scrittore e regista Scott Cooper (Crazy Heart) sta riunendo davvero un bel cast per il suo nuovo film Out of the Furnace, un revenge-thriller con Christian Bale nel ruolo principale. Questi interpreta un uomo che viene rilasciato dopo aver scontato quattro anni di carcere solo per scoprire che suo fratello minore è stato brutalmente assassinato, e si propone di rintracciare il killer per vendicarne la morte.

Casey Affleck sarà il fratello di Bale; ancora non ufficiali Zoe Saldana come ex moglie del protagonista e Robert Duvall. Inoltre Viggo Mortensen è stato indicato come villain. Deadline osserva tuttavia che il nome di Billy Bob Thornton (Babbo bastardo) è stato accostato al ruolo del cattivo al posto di Mortensen, e che Forest Whitaker (Il colore dei soldi, L'ultimo re di Scozia) potrebbe invece recitare nella parte di uno squallido allibratore. Non ci sono al momento offerte formali verso i due magnifici e pluripremiati interpreti, ma vi terremo comunque aggiornati.
Da qualunque lato lo si guardi, il cast che sta prendendo forma è sempre interessantissimo, per quello che potrebbe essere davvero un gran film, la cui produzione inizia questa primavera.

Il fuoco della vendetta

Il fuoco della vendetta
  • Distributore: Indie Pictures
  • Genere: Thriller
  • Regia: Scott Cooper
  • Interpreti: Christian Bale, Casey Affleck, Zoe Saldana, Sam Shepard, Woody Harrelson, Forest Whitaker, Willem Dafoe
  • Sceneggiatura: Brad Ingelsby
  • +

Nelle sale Italiane dal: 27/08/2014

incasso box office: 172.490 Euro

Nelle sale USA dal: 06/12/2013

incasso box office: 9.468.000 Euro

che voto dai a Il fuoco della vendetta?

7

media su 6 voti

Inserisci il tuo voto