Our Brand is Crisis: nuovi scatti dal set per Sandra Bullock

di

Warner Bros Pictures ha pubblicato nuovi scatti dalla sua ultima pellicola politica, Our Brand is Crisis. Diretta da David Gordon Green (Pineapple Express, George Washington), il film vede nel cast il Premio Oscar Sandra Bullock e Billy Bob Thornton.

Our Brand is Crisis racconta la storia di un candidato alla presidenza boliviana, pronto ad assumere un team americano per arrivare alla vittoria dopo dei primi sondaggi non soddisfacenti. In questo team c'è anche Calamity Jane Bodine, un leader della comunicazione politica reduce però da uno scandalo che ne ha compromesso la carriera: la sua occasione, però, è d'oro, soprattutto perché lo sfidante del suo candidato è Pat Candy, uno dei suoi più acerrimi avversari politici.

Nel cast anche Anthony Mackie (Captain America: The Winter Soldier), Joaquim de Almeida (Fast Five), Ann Down (The Leftovers), Scott McNairy (Argo) e Zoe Kazan (Roby Sparks). A scrivere la sceneggiatura è il nominato all'Oscar Peter Straughan (Tinker Tailor Soldier Spy), ispiratosi all'omonimo documentario di Rachel Boynton, che evidenziava il modo di gestire una campagna politica dal punto di vista del marketing e della comunicazione, analizzando i casi che fanno riferimento alle elezioni presidenziali in Bolivia nel 2002. Il film è prodotto dalla vincitrice dell'Oscar Smokehouse Pictures, con produttore esecutivo Stuart Besser affiancato da Jonathan King. L'uscita del film è prevista per il 30 ottobre.

All'ultimo votoAll'ultimo votoAll'ultimo votoAll'ultimo votoAll'ultimo votoAll'ultimo votoAll'ultimo votoAll'ultimo votoAll'ultimo votoAll'ultimo votoAll'ultimo votoAll'ultimo voto