Notizie

    Brad Fuller aggiorna su Ouija 2 e La Notte del Giudizio 3

    1

    notizia 15:52, 16 Gennaio 2015

    Brad Fuller aggiorna su Ouija 2 e La Notte del Giudizio 3

    Brad Fuller è tornato ad aggiornare alcuni progetti che lo vedono coinvolto come produttore. In primis Ouija 2, sequel del film in uscita questo week-end in Italia: Fuller ha confermato che 'è decisamente in arrivo'.

    Ouija: due nuove clip dall'horror di Stiles White
    video 13:20, 23 Dicembre 2014

    Ouija: due nuove clip dall'horror di Stiles White

    Universal Pictures International Italy è lieta di presentarci oggi due nuove clip di Ouija, il nuovo horror diretto da Stiles White e prodotto da Michael Bay e Jason Blum che arriverà nei cinema da giovedì 8 gennaio 2015.

    Ouija: intervista a Stiles White

    1

    notizia 14:59, 10 Dicembre 2014

    Ouija: intervista a Stiles White

    Universal Pictures ha rilasciato una nuova intervista per promuovere Ouija, l'horror di Stiles White. E' proprio il regista della pellicola il protagonista del video che trovate in calce, in cui fa il punto sul film che, ricordiamo, uscirà nelle sale italiane il prossimo 8 Gennaio 2015.

    Ouija: intervista a Jason Blum
    notizia 14:14, 3 Dicembre 2014

    Ouija: intervista a Jason Blum

    L'8 Gennaio 2015 arriverà nei cinema Ouija, il nuovo thriller sovrannaturale diretto da Stiles White interpretato da Olivia Cooke, Ana Coto, Daren Kagasoff, Douglas Smith e Bianca A. Santos e prodotto da Michael Bay e Jason Blum. Proprio quest'ultimo è il protagonista dell'intervista rilasciata oggi dal distributore sul proprio canale ufficiale YouTube, visualizzabile come sempre dopo il salto.

    Ouija: intervista a Olivia Cooke
    notizia 11:42, 2 Dicembre 2014

    Ouija: intervista a Olivia Cooke

    Universal Pictures ha rilasciato una nuova video intervista, questa volta ad Olivia Cooke, di Ouija, il film di Stiles White prodotto da Michael Bay in arrivo al cinema Giovedì 8 Gennaio 2015. Olivia Cooke è insieme ad Ana Coto, Daren Kagasoff, Douglas Smith e Bianca A. Santos la protagonista di questo thriller sovrannaturale in cui un gruppo di amici risveglierà dei potenti spiriti oscuri.

    Ouija: ecco il poster italiano ed una featurette
    notizia 14:38, 27 Novembre 2014

    Ouija: ecco il poster italiano ed una featurette

    Quando mancano circa due mesi all'arrivo nelle sale italiane, previsto per il prossimo 8 Gennaio 2015, Universal Pictures ha rilasciato il poster italiano ed una nuova featurette di Ouija, il film di Stiles White prodotto da Michael Bay e scritto insieme a Juliet Snowden. Il filmato, insieme al poster, può essere visto come sempre dopo il salto.

    Ouija: prime foto ufficiali del film prodotto da Michael Bay
    notizia 16:09, 25 Novembre 2014

    Ouija: prime foto ufficiali del film prodotto da Michael Bay

    Universal Pictures ha diffuso il primo set fotografico di Ouija, il film di Stiles White prodotto da Michael Bay e Jason Blum che arriverà nelle sale italiane l'8 Gennaio 2015. Le immagini provenienti dalla pellicola possono essere visualizzate come sempre tramite la gallery.

    Ouija: rilasciato il trailer italiano
    notizia 18:10, 6 Novembre 2014

    Ouija: rilasciato il trailer italiano

    E' stato rilasciato il trailer italiano di Ouija, il film diretto da Stiles White e prodotto da Micheal Bay e Jason Blum che arriverà al cinema l'8 Gennaio prossimo. Il filmato può essere visualizzato come sempre tramite il player presente dopo il salto.

    Ouija: ecco lo scherzo per promuovere il film
    video 13:10, 8 Ottobre 2014

    Ouija: ecco lo scherzo per promuovere il film

    Uscirà questo 24 ottobre Ouija pellicola diretta da Stiles White con protagonista Olivia Cooke. Il film è il primo film basato su una proprietà Hasbro ad essere prodotta da Platinum Dunes e il primo film horror targato Hasbro.

    Ouija: ecco un trailer internazionale dall'horror con Olivia Cooke
    video 10:08, 24 Settembre 2014

    Ouija: ecco un trailer internazionale dall'horror con Olivia Cooke

    E' disponibile online un trailer internazionale dal film horror Ouija, pellicola diretta da Stiles White con protagonista Olivia Cooke. Ispirato all'omonimo gioco di società della Hasbro, la trama ufficiale non è ancora stata diffusa, ma dal trailer si può evincere che i protagonisti avranno a che fare con la oscura tavola che ha lo scopo di richiamare gli spiriti dall'aldilà, un oggetto molto spesso erroneamente usato per divertirsi.

    Ouija, trailer dal film horror con protagonista Olivia Cooke

    2

    video 22:09, 17 Luglio 2014

    Ouija, trailer dal film horror con protagonista Olivia Cooke

    E' disponibile il trailer dal film horror Ouija, pellicola diretta da McG (Terminator Salvation). Ispirato all'omonimo gioco di società della Hasbro, la trama ufficiale non è ancora stata diffusa, ma dal trailer si può evincere che i protagonisti avranno a che fare con la oscura tavola che ha lo scopo di richiamare gli spiriti dall'aldilà, un oggetto molto spesso erroneamente usato per divertirsi.

    Ouija. McG alla regia
    notizia 07.50, 5 Gennaio 2011

    Ouija. McG alla regia

    Sembra proprio che alla fine, tra i due ultimi contendenti rimasti in lizza per la regia di Ouija, McG (Terminator Salvation) sia riuscito a vincere contro il meno fortunato Breck Eisner (The Crazies). Sul film in sè, ispirato all'omonimo gioco di società della Hasbro, comunque continua ancora a non sapersi nulla di preciso, solo che lo script proviene dalle stesse penne di Tron Legacy, che sarà prodotto dalla Platinum Dunes di Michael Bay, e che la Universal vorrebbe farne una pellicola per tutta la famiglia con influenze da La Mummia e Indiana Jones.

    Ouija. McG contro Breck Eisner
    notizia 08.15, 20 Dicembre 2010

    Ouija. McG contro Breck Eisner

    Sembra che si stia pian piano avvicinando il momento della scelta del regista per Ouija, pellicola ispirata all'omonimo gioco di società della Hasbro. Dopo che Sylvain White (The Losers), Pierre Morel (Io Vi Troverò), Scot Stewart (Legion) e John Moore (Max Payne), non hanno convinto pienamente la Universal con i loro progetti, ora si potrebbe essere arrivati ad un "confronto finale" tra McG (Terminator Salvation) e Breck Eisner (The Crazies).

    Ouija: la piattaforma spiritica diventa un'avventura

    1

    notizia 16.48, 16 Dicembre 2010

    Ouija: la piattaforma spiritica diventa un'avventura

    Chi non conosce la piattaforma Ouija, in grado secondo diverse supposizioni di permettere di comunicare col soprannaturale? Ebbene, Universal e lo sceneggiatore di TRON: Legacy hanno confermato che diverrà un film e non sarà così spaventoso. "E' come Indiana Jones, su quello stile. E' una grande avventura". Cosa abbia ora a che fare il progetto con il "brand" originario cui è ispirato, è lecito chiederselo. Voci dicono che potrebbe diventare una sorta di Jumanji spiritico, vi terremo informati.

    Ouija. Pierre Morel Potrebbe essere il regista

    1

    notizia 11.51, 20 Ottobre 2010

    Ouija. Pierre Morel Potrebbe essere il regista

    L'Ouija, nome nato dal francese "oui" ed il tedesco "ja", è una superficie piatta dove sono presenti i numeri da 0 a 9, le lettere dell'alfabeto, un "si" e un "no", ed altri simboli, il tutto abbinato ad una lancetta chiamata planchette. Lo scopo è quello di comunicare coi defunti, che parlano attraverso un medium che muove la lancetta. La Hasbro ne aveva fatto poi anche un gioco da tavolo: e vista ultimamente la tendenza a trasporre giochi di società su grande schermo, vedi Battaglia Navale, anche questo non è stato da meno.