Ouija. Pierre Morel Potrebbe essere il regista

di

L'Ouija, nome nato dal francese "oui" ed il tedesco "ja", è una superficie piatta dove sono presenti i numeri da 0 a 9, le lettere dell'alfabeto, un "si" e un "no", ed altri simboli, il tutto abbinato ad una lancetta chiamata planchette. Lo scopo è quello di comunicare coi defunti, che parlano attraverso un medium che muove la lancetta. La Hasbro ne aveva fatto poi anche un gioco da tavolo: e vista ultimamente la tendenza a trasporre giochi di società su grande schermo, vedi Battaglia Navale, anche questo non è stato da meno.

Non avendo il gioco nessun reale background, ovviamente potrebbero usare qualsiasi scusa come base per il film. La cosa particolare è che, mentre verrebbe naturale pensare che vogliano tirarci fuori un horror soprannaturale con ragazzi, sembra che in realtà stiano lavorando ad un'avventura stile il Tesoro dei Templari. Al momento dietro al progetto troviamo la casa di produzione di Michael Bay, Platinum Dunes, e alcuni scrittori di Lost. Per la regia sembrerebbe sia stato richiesto Pierre Morel, regista action famoso soprattutto per Io Vi Troverò con Liam Neeson.
Ovviamente al momento è tutto in alto mare, anche perchè Morel è occupato con la lavorazione del reboot di Dune, e comunque anche altri registi sono stati presi in considerazione.
Vi terremo informati

Ouija. Pierre Morel Potrebbe essere il regista

Ouija

Ouija
  • Distributore: Universal Pictures International Italy
  • Genere: Horror / Thriller
  • Regia: Stiles White
  • Interpreti: Olivia Cooke, Ana Coto, Daren Kagasoff, Douglas Smith, Bianca A. Santos
  • Sceneggiatura: Juliet Snowden, Stiles White
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: Ouija

Media Voto Utenti
Voti: 8
4.4
nd