Orgoglio, Pregiudizio e Zombie: online il primo trailer internazionale

di

Cross Creek Pictures e Darko Entertainment hanno distribuito il primo trailer internazionale di Orgoglio, Pregiudizio e Zombie, il nuovo horror film ispirato al romanzo di Seth Grahame-Smith dall'omonimo titolo, scritto e pubblicato nel 2009 in Italia e nel resto del mondo.

Il classico scritto da Jane Austen, sul quale si basa anche il romanzo di Grahame-Smith, narra di una incespicante storia d'amore tra due amanti di due differenti classi sociali, che ora deve fronteggiare un nuovo pericolo, che non arriva dal giudizio sociale e dalla lotta di classe, ma dagli zombie. Nel primo trailer internazionale di Orgoglio, Pregiudizio e Zombie viene a galla la lotta contro i non-morti che stanno cercando non solo di interrompere il rapporto sentimentale tra i due amanti, ma anche di mettere a soqquadro l'intera città... e la razza umana!

Diretto e scritto da Burr Streers, le riprese sono iniziate nel settembre del 2014 nella contea di Buckinghamshire, in Inghilterra, al West Wycombe Park, continuando poi nell'Hatfield House durante il weekend di Halloween. Terminate il 21 novembre, ora il film arriverà al cinema il 12 febbraio prossimo in Inghilterra, mentre in America arriverà una settimana prima, il 5 febbraio, con Lily James nei panni di Elizabeth Bennet e Bella Heatcote in quelli di Jane Bennet. Con loro anche Sam Riley e Jack Huston. Tra i produttori si segnala anche Natalie Portman, insieme con Brian Oliver e Marc Butan. La sceneggiatura è firmata da Burr Streers.