Orange, un poster dal film tratto dal manga di Ichigo Takano

INFORMAZIONI FILM
di

E' stato pubblicato in rete il poster dall'adattamento cinematografico con attori in carne ed ossa tratto dallo shojo manga di Ichigo Takano, Orange. Il poster, disponibile in calce alla notizia, mostra la protagonista Takamiya Naho (Tao Tsuchiya) nella versione da sedicenne e da ventiseienne.

La storia racconta di Naho Takamiya, una sedicenne che riceve una lettera da se stessa di 10 anni dopo. In un primo momento la ragazza pensa ad uno scherzo ma cambia radicalmente idea nel momento in cui si accorge che gli eventi riportati nella lettera accadono veramente, come il trasferimento di Kakeru Naruse, un nuovo studente. La lettera finisce con la preghiera della Naho del futuro alla Naho del passato di prendersi cura di Kakeru, perché tra dieci anni lui non ci sarà più.

Oltre alla Tsuchiya il cast della pellicola è composto da Kento Yamazaki (Kakeru Naruse), Ryō Ryūsei (Haruto Suwa), Haruna Yamazaki (Takako Chino), Dōri Sakurada (Saku Hagita) e Kurumi Shimizu (Azusa Murasaka). 

Mitsujirō Hashimoto dirige il film con la sceneggiatura di Arisa Kaneko e le musiche di Yoshihide Otomo. La pellicola sarà distribuita nei cinema giapponesi il prossimo 12 dicembre. Takano ha iniziato l'opera nella rivista di Shueisha, Bessatsu Margaret nel 2012 ma la serializzazione si è spostata nel magazine di Futabasha, Monthly Action nel 2013. La serie si concluderà nel numero di ottobre di Monthly Action il prossimo 25 agosto. Orange è pubblicato anche in territorio italiano grazie alla casa editrice Flashbook Edizioni.

Orange, un poster dal film tratto dal manga di Ichigo Takano