Online il trailer di Safe, Jason Statham contro tutti

INFORMAZIONI FILM
di

Lionsgate ha appena rilasciato un trailer per Safe, thriller d'azione che vede come protagonista Jason Statham. Un film che probabilmente farà la gioia di tutti i fan dell'attore e del genere, perchè sembra che i presupposti ci siano tutti: una ragazzina dodicenne da salvare, inseguimenti mozzafiato, e l'eroe che lotta da solo contro uno stuolo di mafiosi russi. (Sinossi e trailer dopo il salto)

Statham sarà Luke Wright, un ex poliziotto del dipartimento di New York che per caso si trova ad assistere al tentativo di rapimento di Mei, una ragazzina cinese di 12 anni. Dopo averla salvata, Wright si rende conto che mandante del rapimento è la mafia russa, la stessa organizzazione responsabile dell'omicidio di sua moglie, e che Mei non è una ragazzina qualunque, ma un genio della matematica, portata a New York per lavorare per il boss delle Triadi Han Jiao. Mei conosce un segreto, un codice numerico che solo lei è in grado di tenere a mente, e che tutti, dalla mafia russa ai poliziotti corrotti di New York, vogliono. E' nel proteggere a tutti i costi questa bambina che il protagonista troverà una nuova ragione di vita.
Il film sarà diretto da Boaz Yakin (Prince of Persia: The Sands of Time), e vede nel cast Anson Mount, Chris Sarandon, Reggie Lee e James Hong. L'uscita nelle sale è prevista per Marzo 2012. Intanto, ecco il trailer!

Online il trailer di Safe, Jason Statham contro tutti