One Day with Anne Hathaway

di

Ecco finalmente il trailer italiano di One Day, l'attesa commedia sentimentale diretta da Lone Scherfig con protagonisti Anne Hathaway e Jim Sturgess. Vi lasciamo col trailer e con la sinossi del film, previsto in sala per l'11 novembre, distribuito da BIM.

Dopo una giornata trascorsa assieme - il 15 luglio 1988,  il giorno della loro laurea - Emma Morley (interpretata dall'attrice candidata all'Oscar Anne Hathaway) e Dexter Mayhew (interpretato da Jim Sturgess, protagonista di Across the Universe) iniziano un'amicizia destinata a durare tutta la vita. Lei è una lavoratrice ambiziosa e  di saldi principi, che sogna di trasformare il mondo in un posto migliore; lui è un ragazzo ricco e affascinante che pensa di  fare del mondo il suo parco di divertimenti personale.
Nel corso dei successivi vent'anni, il 15 luglio di ogni anno, i due vivranno momenti cruciali del loro rapporto. Seguiremo  Dex ed Em, insieme e separatamente, attraverso  la loro amicizia e i loro scontri, speranze e opportunità mancate, risate e lacrime. A un certo punto di questo percorso, i due si renderanno conto che ciò che cercavano e speravano era sempre stato là, a portata di mano. Quando si rivelerà il vero significato di quel lontano giorno del 1988, Em e Dex capiranno la natura dell'amore e la vita stessa.