Once Upon a Time 5: Liam Garrigan sarà Re Artù

di

Sta per aggiungersi un nuovo personaggio al cast di Once Upon a Time: sarà Liam Garrigan nei panni di Re Artù, per ricreare la storyline di Camelot, scenario della quinta stagione.

La quinta stagione del serial prodotto da Adam Horowitz dà il benvenuto all'attore reduce dall'esperienza in 24: Live Another Day, Strike Back e Pillars of the Earth. Pronto a debuttare nella quinta stagione, Liam Garrigan sarà un personaggio ricorrente per l'intera durata della stessa. Re Artù, il personaggio che interpreterà l'attore, non è stato ancora mai nominato nella serie che ripercorre le vicende dei protagonisti dei Classici Disney in chiave moderna, ma la sua esistenza è sottintesa nella backstory di Lancillotto, che ha introdotto le vicende della Tavola Rotonda insieme con Merlino, divenuto il nuovo obiettivo della ricerca dei nostri. Lo stesso Lancilotto sarà un personaggio ricorrente della quinta stagione.

«Stiamo cercando di ricreare il nostro personale twist nella storia di Camelot, analizzando tutto il background della storia di Artù, in riferimento anche al rapporto con Merlino, Ginevra e Lancilotto» ha dichiarato Adam Horowitz. Once Upon a Time è atteso per il 27 settembre su ABC, pronto a tornare per la quinta stagione per spiegare come Emma Swan sia arrivata a Camelot e cosa le è accaduto dopo essere diventata The Dark One al posto di Tremotino. Il primo episodio della nuova stagione sarà intitolato "The Dark Swan".