Oggi sposi: tutte le sorprese del sito ufficiale

di

Il sito ufficiale di Oggi sposi, il nuovo film di Luca Lucini in programma Fuori Concorso al prossimo Festival Internazionale del Film di Roma e in uscita nelle sale italiane il prossimo 23 ottobre, è ormai a regime in tutte le sue sezioni.

Ecco, di seguito, le feature presenti.

l Wedding Plannerlink - Sul sito del nuovo film di Luca Lucini, Oggi Sposi, un gruppo di Wedding Planner risponde alle domande dei lettori, ma soprattutto delle lettrici, alla ricerca di consigli e suggerimenti su come organizzare il matrimonio perfetto. La sezione è curata in collaborazione con gli esperti del sito Matrimonio.it ed è possibile inviare le proprie domande via email all'indirizzo info@oggisposi-ilfilm.it

Il concorsohttp://www.oggisposi-ilfilm.it/honey-moon - Sposati e premiati con Oggi Sposi è il concorso legato al nuovo film di Luca Lucini che mette in palio una seconda luna di miele per quelli che saranno più bravi a realizzare un divertente mash-up del video del proprio matrimonio. Un viaggio a Zanzibar offerto dalla Universal Pictures International Italy attende la coppia col video più originale, creativo e di qualità.

Il bloghttp://www.oggisposi-ilfilm.it/categoria/blog - Dal sito del nuovo film di Luca Lucini, Oggi, Sposi, il blog informa costantemente i lettori sul film, sulla disponibilità di nuovi materiali e su tutte le iniziative e gli eventi che vedranno protagonista il cast del film:  Luca Argentero, Moran Atias, Dario Bandiera, Carolina Crescentini, Francesco Montanari, Filippo Nigro, Gabriella Pession, Michele Placido, Renato Pozzetto, Isabella Ragonese, Lunetta Savino, Hassani Shapi. -Il trailer e gli altri contenuti http://www.oggisposi-ilfilm.it/social-network

Il trailer di oggi Sposi di Luca Lucini è disponibile oltre che su YouTube anche nella sezione Social Network del sito ufficiale dal film, da cui può essere scaricato in formato .mov, .flv, e nella versione per iPod/iPhone.

Oggi sposi: tutte le sorprese del sito ufficiale