Oceania: Dwayne Johnson canta in una nuova clip della pellicola

di

La Walt Disney Animation Studios ha da poco rilasciato in rete una nuova clip del suo prossimo film animato Oceania, in cui possiamo sentire Dwayne Johnson che sfoggia il suo talento canoro per interpretare la canzone intitolata You're Welcome. Come sempre, potete trovare il filmato, dopo il salto, in fondo alla news.

Il brano è stato scritto dal vincitore Tony Award e creatore di Hamilton, Lin-Manuel Miranda.
Dai Walt Disney Animation Studios, la pellicola arriverà nelle sale tra meno di un mese e si presenta come un travolgente lungometraggio animato in CG che ci trasporterà nella vita e nelle avventure di un'adolescente che naviga in una missione audace per salvare il suo popolo. Durante il suo viaggio, la protagonista (la cui voce originale è quella di Auli'i Cravalho) incontra il potente semidio del tempo Maui (Dwayne Johnson), che la guida nel suo cammino per diventare un maestro Wayfinder. Insieme, navigano attraverso l'oceano aperto in un viaggio ricco di azione, incontrando enormi mostri e ostacoli impossibili e, lungo la strada, la giovane scoprirà l'unica cosa che ha sempre cercato: la propria identità.
Oceania ha visto alla regia Ron Clements e John Musker, che possiamo ricordare per il loro lavoro nella realizzazione de La Sirenetta, Aladdin e La principessa e il ranocchio. Il film è stato prodotto da Osnat Shurer, noto per Lifted e One Man Band.
Ricordiamo che Oceania ha una data di debutto nelle sale cinematografiche statunitensi previsto per il 23 novembre.