Ocean's Eight: Gary Ross illustra lo spin-off di 'Ocean's Eleven'

di

E' stato finalmente svelato il titolo della pellicola che che costituirà lo spin-off del celebre franchise cominciato con il film Ocean's Eleven. Si chiamerà Ocean's Eight e Gary Ross ha recentemente fornito nuovi dettagli spiegando che cosa i fan devono aspettarsi dalla pellicola.

Nonostante il regista non abbia ancora confermato gli attori che faranno parte del cast del film, in cui si dice che appariranno Sandra Bullock, Cate Blanchett, Helena Bonham Carter, Mindy Kaling e Elizabeth Banks, Ross ha affermato, tuttavia, che il suo film sarà concepito come una continuazione del tono dato al franchise da Steven Soderbergh.
Nelle passate settimane si era diffusa la voce secondo cui il titolo dello spinoff era Ocean's Ocho, ma Ross ha confermato che il titolo è Ocean's Eight e che Ocean's Ocho era semplicemente un soprannome che avevano dato al progetto. Il regista, inoltre ha parlato della storia della pellicola e di ciò che dobbiamo aspettarci dal suo film: "Penso che abbia un tono abbastanza simile agli altri film. Sapete, Steven Soderbergh e io siamo amici molto stretti, e non avremmo fatto questo progetto insieme se non lo fossimo. Il film sarà un' estensione e una continuazione e sarà il frutto di una conversazione di 20 anni tra Steven e me. Siamo registi molto diversi, ovviamente, quindi ci saranno delle differenze, ma una delle cose da cui sono attratto è il tono sorprendente che Steven è stato in grado di creare, e tra noi comunichiamo moltissimo.".