Nymphomaniac: due clip in italiano dal Volume 2

INFORMAZIONI FILM
di

Il canale ufficiale youtube della Good Films ha rilasciato due clip per Nymphomaniac Vol.2, la seconda parte della pellicola diretta da Lars Von Trier, in arrivo nelle sale italiane il prossimo 24 aprile. Il film ha un cast molto nutrito, formato da Shia LeBeouf, Charlotte Gainsbourg, Stellan Skarsgard, Jamie Bell, Uma Thurman, Stacy Martin, Connie Nielsen, Christian Slater, Willem Dafoe, Mia Goth, Nicolas Bro, Sophie Kennedy Clark, Jens Albinus, Udo Kier.

Trovate ancora in numerose sale la prima parte di Nymphomaniac, che dopo una travagliata situazione per ottenere una distribuzione cinematografica italiana, affidata poi a Good Films , si è piazzato al 5° posto del botteghino italiano nel suo weekend d'uscita e ha incassato sinora un totale di circa 632 mila euro. Qui sotto trovate le due clip in questione e il link alla nostra recensione completa.
Questa è la sinossi ufficiale del film: Nymphomaniac è la storia poetica e folle di Joe (Charlotte Gainsbourg), una ninfomane, come lei stessa si autoproclama, raccontata attraverso la sua voce, dalla nascita fino all’età di 50 anni. Una fredda sera d’inverno il vecchio e affascinante scapolo, Seligman (Stellan Skarsgård), trova Joe in un vicolo dopo che è stata picchiata. La porta a casa dove cura le sue ferite e le chiede di raccontargli la sua storia. L’ascolta assorto mentre lei narra, nel corso dei successivi 8 capitoli, la storia della sua vita, piena di incontri e di avvenimenti.