Notizie

    The Nut Job - Operazione Noccioline, nuove clip a poche ore dall'uscita
    video 18:06, 30 Aprile 2014

    The Nut Job - Operazione Noccioline, nuove clip a poche ore dall'uscita

    Arriva domani nelle sale italiane The Nut Job - Operazione Noccioline, pellicola d'animazione diretta da Peter Lepeniotis (animatore in Casper; Toy Story 2; Fantasia 2000), che nella versione originale vanta le voci di Will Arnett, Liam Neeson, Brendan Fraser, Katherine Heigl, Jeff Dunham, Maya Rudolph. Il canale youtube ufficiale della Notorious Pictures, che distribuisce il film, ha rilasciato 5 clip in italiano a poche ore dall'uscita. Il protagonista è uno scoiattolo che deciderà di derubare un negozio di noccioline per rimediare alla perdita delle provviste per l'inverno. Qui sotto trovate i filmati in questione. 

    The Nut Job, un nuovo trailer natalizio raccontato in poesia
    video 10:50, 25 Dicembre 2013

    The Nut Job, un nuovo trailer natalizio raccontato in poesia

    È disponibile un nuovo trailer per The Nut Job, pellicola animata distribuita da Open Road Films e The Weinstein Company, in arrivo nei cinema statunitensi il 17 Gennaio. Si tratta di un trailer un po' diverso rispetto al solito, perché viene narrato dalla voce di Will Arnett, che inizia il racconto recitando una famosa poesia americana: Twas the Night Before Christmas (Era la notte prima di Natale). Arnett doppierà anche il personaggio principale del film, uno scoiattolo che viene bandito dal parco dove vive, per via del suo comportamento...ma quando arriverà l'inverno, pur di trovare qualcosa da mangiare, sarà costretto a rapinare un negozio di noccioline.  

    The Nut Job, nuovo trailer dalla pellicola animata

    2

    video 21:00, 17 Dicembre 2013

    The Nut Job, nuovo trailer dalla pellicola animata

    E' disponibile il nuovo trailer da The Nut Job, film animato in 3D di prossima uscita in suolo americano. Le voci originali della pellicola appartengono a Will Arnett, Brendan Fraser, Liam Neeson e Katherine Heigl. Prodotto da Open Road Films, The Nut Job è ambientato negli anni '50 nella cittadina di Oakton e vede come protagonisti uno scoiattolo birichino e scontroso ed il suo amico Buddy, un topo con cui condivide una fame atavica.