Nuovo poster per l’horror The Ice Cream Truck

INFORMAZIONI FILM
di

Macché sangue, è solo il gelato alla fragola che si sta sciogliendo! Nel genere horror le hanno provate tutte, ma ora arriva qualcosa di nuovo: il carretto dei gelati più terrificante di sempre! Il team dietro The Ice Cream Truck ha appena rilasciato questo nuovo poster da brividi (di freddo).

Il film è diretto e sceneggiato da Megan Freels Johnston (Rebound) e racconta la storia di Mary (Deana Russo), una giovane donna che ritorna nel suo paese natale dopo che il marito viene trasferito per lavoro. Anche se il ritorno nei luoghi della sua infanzia riempie Mary di nostalgia, c’è qualcosa di sinistro in quella camioncina dei gelati che circola nelle strade del paese…

La regista ha dichiarato: “Sono sempre stata un’amante del genere horror, e ho sempre pensato che ci fosse un punto di vista poco rappresentato: non ci sono molti film horror diretti da donne per un pubblico femminile. Il mio film parla di quello che c’è di spaventoso sia dentro che fuori la psiche femminile, e la linea sottile che spesso divide questi due campi.”

Oltre a Deana Russo (Gossip Girl), il film è interpretato da John Redlinger, Emil Johnsen e Daniel Phillips e punta a una release internazionale entro la fine dell’anno prossimo.

Nuovo poster per l’horror The Ice Cream Truck