Nuove reazioni su Captain America: Civil War e Batman v Superman: Dawn of Justice

di

Non manca molto all'uscita di due dei cinecomics più attesi dell'anno, Batman v Superman: Dawn of justice e Captain America: Civil War. Come saprete, ci sono stati dei test screening di entrambi i film ed ora arrivano nuove informazioni a riguardo.

Sono molti i rumor che indicano 'Batman v Superman' come non un brutto film ma riuscito a metà/che dividerà il pubblico, ma tutti concordano sul dire che il Batman di Ben Affleck è la cosa migliore dell'intera pellicola e il Lex Luthor di Jesse Eisenberg è la sorpresa. Ora i fan potranno stare tranquilli anche su un altro personaggio del film: a quanto pare, nei test screening, il pubblico ha anche amato Wonder Woman, spiegando che i trailer, fortunatamente, "non hanno mostrato quasi nulla su di lei" e che "ruba lo schermo agli altri due eroi" nelle scene in cui è coinvolta.

Riguardo 'Captain America: Civil War', invece, dai test screening è trapelato che 'Spider-Man è reso molto bene ma Pantera Nera è davvero straordinario" e che, inoltre, "l'ultima mezz'ora della pellicola è sia fisicamente che emotivamente brutale".