Now You See Me 2: disponibile il fantastico spot con Morgan Freeman e Daniel Radcliffe

di
È stato mostrato nella giornata di oggi il nuovo spot di Now You See Me 2, il sequel del primo omonimo film uscito nel 2013, in cui possiamo vedere alcuni degli attori come Morgan Freeman e Daniel Radcliffe. Potete visionare il filmato andando in calce alla notizia.

Il secondo film vedrà il ritorno dei Quattro Cavalieri (Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco e Lizzy Caplan) sulla scena dell'illusione e del prestigio. L'ambientazione è quella un anno dopo gli eventi del primo film e dopo aver ottenuto il consenso del pubblico, ingannando l'FBI, i quattro dovranno smascherare un ricco magnate della tecnologia, Walter Mabry (Daniel Radcliffe). Questi minaccia di rovinare pubblicamente i quattro, che dovranno cosi esibirsi in uno spettacolo pubblico capace di far ribaltare la medaglia in loro favore.

Gli attori che prenderanno parte del film sono Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Dave Franco, Michael Caine e Morgan Freeman, mentre la regia è stata affidata a Jon M. Chu.

Now You See Me 2

Now You See Me 2
  • Distributore: Medusa Film
  • Genere: Azione
  • Regia: Jon M. Chu
  • Interpreti: Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Isla Fisher, Dave Franco, Morgan Freeman, Michael Caine, Daniel Racliffe
  • Sceneggiatura: Ed Solomon, Pete Chiarelli
  • +

Nelle sale Italiane dal: 08/06/2016

Nelle sale USA dal: 10/06/2016

incasso box office: 58.689.445 Euro

che voto dai a Now You See Me 2?

5.3

media su 3 voti

Inserisci il tuo voto