Now You See Me 2: diffusi online il treiler e una clip ufficiali

di

Finalmente la compagnia di produzione Lionsgate ha rilasciato online il trailer ufficiale di Now You See Me 2, accompagnato da una clip. Il film, diretto da Jon M. Chu e scritto da Ed Solomon e Pete Chiarelli, vede al suo interno un cast stellare. Potete guardare i video dopo il salto, in fondo alla news.

Impostato per essere il sequel dell'omonima pellicola del 2013, Now You See Me 2 sarà ambientato un anno dopo rispetto agli eventi del primo film e promette di superare tutti i limiti dell'illusionismo, dove i nostri protagonisti metteranno in scena uno spettacolo senza precedenti. La pellicola vedrà all'interno della squadra dei suoi attori Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco, Lizzy Caplan, Mark Ruffalo, Michael Caine, Morgan Freeman, Jay Chou e Daniel Radcliffe.
Ricordiamo inoltre che la pellicola, che ha una data di debutto nelle sale cinematografiche statunitensi prevista per venerdì 10 giugno, sarà seguita da Now You See Me 3 per cui il regista Jon M. Chu ha da poco confermato che ritornerà a collaborare sempre per la direzione.