Nova nel futuro dell'Universo CInematografico Marvel Studios?

di

La Marvel (intesa come Marvel Studios) hanno una vastità di personaggi (tra eroi, comprimari e villain) ancora da presentare sia sul grande che sul piccolo schermo. Tra questi c'è Nova, uno dei supereroi cosmici più amati dai fan della Casa delle Idee.

Nei fumetti originali, il nome di Nova è stato dato a ben tre personaggi. Tralasciando Frankie Raye, legata 'per diritti' alla Fox e ai Fantastici Quattro, abbiamo il Nova originale Richard Rider e il nuovo Sam Alexander.

Ovviamente, con il franchise di Guardiani della Galassia ambientato proprio nel cosmo, in molti si aspettavano Nova nel film. Ma James Gunn, regista e sceneggiatore del film e del suo sequel, Guardiani della Galassia vol.2, in arrivo a maggio, ha smentito la presenza del personaggio nel film, stuzzicando i fan, però, sul suo futuro: "Sapete, penso che Nova sia un gran bel personaggio. Non sarà in Guardiani 2 ma in futuro... penso che apparirà ad un certo punto nel futuro in quest'universo cinematografico".

Insomma non rimane che attendere, anche se alcuni rumor parlavano di una potenziale presenza già in Guardiani della Galassia vol. 2. A chi credere?