Non è un paese per giovani: il trailer del film di Giovanni Veronesi

di
01 Distribution ha rilasciato il trailer di Non è un paese per giovani, il nuovo film diretto da Giovanni Veronesi e previsto nelle sale cinematografiche dal prossimo 23 marzo. Scritto da Veronesi insieme a Ilaria Macchia e con le musiche dei Negramaro, Non è un paese per giovani è prodotto da Paco Cinematografica con Rai Cinema.

Iniziate oltre un anno fa si sono concluse da qualche settimana le riprese di Non è un paese per giovani, film che racconta la storia di Sandro e Luciano, due giovani che approdano in una terra di frontiera, Cuba, per cercare quella svolta lavorativa ed economica che non trovano nel loro Paese. Proprio a Cuba incontreranno però Nora, una bella ragazza che sconvolgerà le loro vite.
Il cast di Non è un paese per giovani comprende Filippo Scicchitano, Giovanni Anzaldo, Sara Serraiocco, Sergio Rubini e Nino Frassica.
Giovanni Veronesi torna al cinema a distanza di tre anni dal suo ultimo film, Una donna per amica con Fabio De Luigi, Laetitia Casta e la compagna, Valeria Solarino.

Non è un Paese per giovani

Non è un Paese per giovani

  • Distributore: 01 Distribution
  • Genere: Commedia
  • Regia: Giovanni Veronesi
  • Interpreti: Filippo Scicchitano, Sergio Rubini, Giovanni Anzaldo, Sara Serraiocco, Nino Frassica
  • Sceneggiatura: Giovanni Veronesi, Ilaria Macchia, Andrea Paolo Massara
  • +

Nelle sale Italiane dal: 23/03/2017

che voto dai a Non è un Paese per giovani?

3

media su 8 voti

Inserisci il tuo voto