Notizie

    Emma Watson, la star di Noah sulla religione: 'Un argomento importante'

    1

    notizia 20:50, 16 Maggio 2020

    Emma Watson, la star di Noah sulla religione: "Un argomento importante"

    Nella serata del 16 maggio 2020, Canale NOVE metterà in programmazione il film biblico Noah, diretto da Darren Aronofsky e con protagonisti Russell Crowe, Jennifer Connelly e non ultima Emma Watson, che all'epoca dell'uscita in sala del film discusse il suo rapporto con la sfera spirituale dell'esistenza.

    Noah: il diluvio nella nuova clip in italiano
    video 12:02, 11 Aprile 2014

    Noah: il diluvio nella nuova clip in italiano

    Da ieri, giovedì 10 aprile, è disponibile nelle sale italiane Noah, pellicola diretta da Darren Aronofsky con Russell Crowe, Jennifer Connelly, Douglas Booth, Logan Lerman, Emma Watson, Ray Winstone, Marton Csokas e Anthony Hopkins. Il canale ufficiale youtube della Paramount ha rilasciato una nuova clip in italiano dal titolo "Il Diluvio". Non serve spiegare quale sia l'argomento del filmato...

    Noah: il nostro video-speciale esclusivo!

    17

    Video Speciale 09:30, 9 Aprile 2014

    Noah: il nostro video-speciale esclusivo!

    Ispirato ad una storia di coraggio, sacrificio, speranza e redenzione, Darren Aronofsky (Il Cigno Nero, The Wrestler, L’Albero della Vita - The Fountain) porta sul grande schermo Noah. L’attore premio Oscar Russell Crowe interpreta Noè, il prescelto da Dio per intraprendere una missione epocale di salvezza, prima che un diluvio apocalittico distrugga il mondo. Oggi vi presentiamo il nostro video-speciale dedicato al film, che vi ricordiamo uscirà in tutte le sale domani, 10 aprile.

    Noah: clip e featurette italiane dal film con Russell Crowe
    video 09:40, 7 Aprile 2014

    Noah: clip e featurette italiane dal film con Russell Crowe

    Ispirato ad una storia di coraggio, sacrificio, speranza e redenzione, Darren Aronofsky (Il Cigno Nero, The Wrestler, L’Albero della Vita - The Fountain) porta sul grande schermo Noah. L’attore premio Oscar Russell Crowe interpreta Noè, il prescelto da Dio per intraprendere una missione epocale di salvezza, prima che un diluvio apocalittico distrugga il mondo. Del film, in uscita il prossimo 10 aprile, vi mostriamo oggi tutte le clip e le featurette rilasciate in italiano.

    Noah: Darren Aronofsky risponde alle critiche pro ecologiste mosse alla sua pellicola

    1

    notizia 17:51, 4 Aprile 2014

    Noah: Darren Aronofsky risponde alle critiche pro ecologiste mosse alla sua pellicola

    Il regista Darren Aronofsky ha risposto alle accuse che rimproverano la sua pellicola di contenere un forte messaggio ecologista, talmente marcato che un critico ha bollato il personaggio interpretato da Russell Crowe come "un pazzoide ambientalista". Aronofsky ha sollevato la questione durante un'intervista concessa all'emittente CNN, in cui ha difeso il pronunciato messaggio ambientale contenuto nel film quale messaggio, appunto, attinente e fedele al materiale originale. "E' nella Genesi", dice il regista. "Noè sta salvando degli animali, non è là fuori per salvare bambini innocenti. Sta salvando degli animali, sta salvando il creato, è stato molto chiaro per noi identificare un messaggio ambientalista un tutto ciò", continua Aronofsky. "Per estrapolare al meglio quel messaggio, abbiamo pensato che non sarebbe bastato un lavoro di editing, ma abbiamo preferito realizzare una sorta di rappresentazione di ciò che è". Aronofsky tuttavia ha continuato a citare riferimenti al cambiamento climatico mondiale. In relazione ad uno studio pubblicato dalle Nazioni Unite questa settimana, afferma che "il livello dell'acqua è in aumento, e lo abbiamo già visto una volta... stiamo vivendo quella seconda possibilità che è stata data a Noè".

    Noah: featurette dedicata agli animali
    notizia 14:59, 1 Aprile 2014

    Noah: featurette dedicata agli animali

    Universal Pictures International Italy ha diffuso una nuova featurette di Noah, l'epico film di Darren Aronofsky con i Premi Oscar Russell Crowe, Jennifer Connelly, Anthony Hopkins, Emma Watson, Ray Winstone, Logan Lerman e Douglas Booth che arriverà al cinema il 10 Aprile 2014 anche in 3D ed IMAX 3D. Il filmato, che potete guardare come sempre tramite il player presente in calce, è incentrato sugli animali. Nella pellicola, il Premio Oscar Russell Crowe è Noah, un uomo scelto da Dio per un compito grandioso: creare un'Arca della Salvezza prima che un'inondazione apocalittica distrugga il mondo. 

    Noah: una nuova clip e tante nuove foto
    notizia 14:40, 28 Marzo 2014

    Noah: una nuova clip e tante nuove foto

    Universal Pictures ha diffuso la prima clip italiana di Noah, l'epico film di Darren Aronofsky al cinema da Giovedì 10 Aprile anche in 3D e IMAX 3D con i Premi Oscar Russell Crowe (Il Gladiatore), Jennifer Connelly (A Beautiful Mind), Anthony Hopkins (Il Silenzio degli Innocenti), Emma Watson, Ray Winstone, Logan Lerman e Douglas Booth. Oltre a ciò, sono anche disponibili tante nuove foto del film. Russell Crowe interpreta Noè, il prescelto da Dio per intraprendere una missione epocale di salvezza, prima che un diluvio apocalittico distrugga il mondo. Mai prima d’ora l’intero racconto epico è stato portato in vita sul grande schermo in modo così avvincente, invitando gli spettatori ad assistere a questi eventi spettacolari attraverso gli occhi e le emozioni di Noè e della sua famiglia, in un cammino fatto di paura e fede, distruzione e trionfo, avversità e speranza. 

    Noah: una nuova clip dal film
    video 21:35, 27 Marzo 2014

    Noah: una nuova clip dal film

    E' online una nuova clip di Noah, film diretto daDarren Aronofsky (π - Il teorema del delirio; The Wrestler; Il Cigno Nero), in arrivo nelle sale italiane il prossimo 10 aprile. Noah, come suggerisce il titolo stesso, racconta la storia di Noè (Russell Crowe), nella sua costruzione dell'arca, per salvare la specie umana e ogni altra specie dal diluvio universale. Sicuramente il progetto più importante, anche a livello di budget con i suoi 130$ milioni di dollari, per quel che riguarda la carriera del regista Aronofsky. Oltre al già citato Crowe, il film avrà molti nomi importanti nel cast, come quelli di Jennifer Connelly, Douglas Booth, Logan Lerman, Emma Watson, Ray Winstone, Marton Csokas e Anthony Hopkins. Trovate la clip dopo il salto.

    Noah: ecco una nuova featurette per il film di Darren Aronofsky
    video 10:21, 25 Marzo 2014

    Noah: ecco una nuova featurette per il film di Darren Aronofsky

    A poco più di due settimane dall'uscita italiana, prevista per il 10 aprile, Noah regala oggi una featurette di quasi 8 minuti. Un filmato che focalizza l'attenzione soprattutto su come il regista Darren Aronofsky e lo sceneggiatore Ari Handel hanno esaminato e costruito la storia di Noè, chiedendo l'aiuto anche di qualche esperto religioso. Come suggerisce il titolo stesso infatti, Noah racconta la storia di Noè (Russell Crowe), nella sua costruzione dell'arca per salvare la specie umana e ogni altra specie dal diluvio universale. Sicuramente il progetto più importante, anche a livello di budget con i suoi 130$ milioni di dollari, per quel che riguarda la carriera del regista Aronofsky.

    Noah: nuove immagini per il film di Darren Aronofsky
    notizia 15:02, 21 Marzo 2014

    Noah: nuove immagini per il film di Darren Aronofsky

    Paramount Pictures ha rilasciato numerose nuovi immagini per Noah, il film di Darren Aronofsky (π - Il teorema del delirio; The Wrestler; Il Cigno Nero) ormai vicino all'uscita nelle sale italiane, prevista per il 10 aprile.  Come suggerisce il titolo stesso, il Noah racconta la storia di Noè (Russell Crowe), nella sua costruzione dell'arca per salvare la specie umana e ogni altra specie dal diluvio universale. Sicuramente il progetto più importante, anche a livello di budget con i suoi 130$ milioni di dollari, per quel che riguarda la carriera del regista Aronofsky.

    Noah: una nuova clip
    video 21:47, 20 Marzo 2014

    Noah: una nuova clip

    E' online una nuova clip di Noah, film diretto daDarren Aronofsky (π - Il teorema del delirio; The Wrestler; Il Cigno Nero), in arrivo nelle sale italiane il prossimo 10 aprile. Noah, come suggerisce il titolo stesso, racconta la storia di Noè (Russell Crowe), nella sua costruzione dell'arca, per salvare la specie umana e ogni altra specie dal diluvio universale. Sicuramente il progetto più importante, anche a livello di budget con i suoi 130$ milioni di dollari, per quel che riguarda la carriera del regista Aronofsky. Oltre al già citato Crowe, il film avrà molti nomi importanti nel cast, come quelli di Jennifer Connelly, Douglas Booth, Logan Lerman, Emma Watson, Ray Winstone, Marton Csokas e Anthony Hopkins. Trovate la clip dopo il salto.

    Noah: ecco i b-roll dal film
    notizia 21:28, 19 Marzo 2014

    Noah: ecco i b-roll dal film

    E' online un nuovo b-roll da Noah, film diretto daDarren Aronofsky (π - Il teorema del delirio; The Wrestler; Il Cigno Nero), in arrivo nelle sale italiane il prossimo 10 aprile. Noah, come suggerisce il titolo stesso, racconta la storia di Noè (Russell Crowe), nella sua costruzione dell'arca, per salvare la specie umana e ogni altra specie dal diluvio universale. Sicuramente il progetto più importante, anche a livello di budget con i suoi 130$ milioni di dollari, per quel che riguarda la carriera del regista Aronofsky. Oltre al già citato Crowe, il film avrà molti nomi importanti nel cast, come quelli di Jennifer Connelly, Douglas Booth, Logan Lerman, Emma Watson, Ray Winstone, Marton Csokas e Anthony Hopkins. Trovate la clip dopo il salto.

    Noah: una clip dalla pellicola
    video 19:08, 19 Marzo 2014

    Noah: una clip dalla pellicola

    E' online una nuova clip di Noah, film diretto daDarren Aronofsky (π - Il teorema del delirio; The Wrestler; Il Cigno Nero), in arrivo nelle sale italiane il prossimo 10 aprile. Noah, come suggerisce il titolo stesso, racconta la storia di Noè (Russell Crowe), nella sua costruzione dell'arca, per salvare la specie umana e ogni altra specie dal diluvio universale. Sicuramente il progetto più importante, anche a livello di budget con i suoi 130$ milioni di dollari, per quel che riguarda la carriera del regista Aronofsky. Oltre al già citato Crowe, il film avrà molti nomi importanti nel cast, come quelli di Jennifer Connelly, Douglas Booth, Logan Lerman, Emma Watson, Ray Winstone, Marton Csokas e Anthony Hopkins. Trovate la clip dopo il salto.

    Noah: nuovo trailer internazionale presentato da Emma Watson
    video 18:00, 17 Marzo 2014

    Noah: nuovo trailer internazionale presentato da Emma Watson

    Ispirato ad una storia di coraggio, sacrificio, speranza e redenzione, Darren Aronofsky (Il Cigno Nero, The Wrestler, L’Albero della Vita - The Fountain) porta sul grande schermo Noah. L’attore premio Oscar Russell Crowe interpreta Noè, il prescelto da Dio per intraprendere una missione epocale di salvezza, prima che un diluvio apocalittico distrugga il mondo. Del film, in uscita il prossimo 10 aprile, vi mostriamo oggi il nuovo trailer italiano, presentato per l'occasione da Emma Watson.

    Noah: le prime reazioni online

    1

    notizia 02:50, 12 Marzo 2014

    Noah: le prime reazioni online

    La critica americana ha finalmente visto Noah, film diretto da Darren Aronofsky (π - Il teorema del delirio; The Wrestler; Il Cigno Nero), in arrivo nelle sale italiane il prossimo 10 aprile. Noah, come suggerisce il titolo stesso, racconta la storia di Noè (Russell Crowe), nella sua costruzione dell'arca, per salvare la specie umana e ogni altra specie dal diluvio universale. Sicuramente il progetto più importante, anche a livello di budget con i suoi 130$ milioni di dollari, per quel che riguarda la carriera del regista Aronofsky. Oltre al già citato Crowe, il film avrà molti nomi importanti nel cast, come quelli di Jennifer Connelly, Douglas Booth, Logan Lerman, Emma Watson, Ray Winstone, Marton Csokas e Anthony Hopkins. Trovate una raccolta di prime reazioni in calce alla notizia.

    Noah, un nuovo trailer
    video 20:48, 11 Marzo 2014

    Noah, un nuovo trailer

    E' online un nuovo trailer cinematografico di Noah, film diretto da Darren Aronofsky (π - Il teorema del delirio; The Wrestler; Il Cigno Nero), in arrivo nelle sale italiane il prossimo 10 aprile. Noah, come suggerisce il titolo stesso, racconta la storia di Noè (Russell Crowe), nella sua costruzione dell'arca, per salvare la specie umana e ogni altra specie dal diluvio universale. Sicuramente il progetto più importante, anche a livello di budget con i suoi 130$ milioni di dollari, per quel che riguarda la carriera del regista Aronofsky. Oltre al già citato Crowe, il film avrà molti nomi importanti nel cast, come quelli di Jennifer Connelly, Douglas Booth, Logan Lerman, Emma Watson, Ray Winstone, Marton Csokas e Anthony Hopkins. Trovate il trailer dopo il salto.

    Noah: ecco la prima clip
    video 21:58, 10 Marzo 2014

    Noah: ecco la prima clip

    E' online la prima clip da Noah, film diretto da Darren Aronofsky (π - Il teorema del delirio; The Wrestler; Il Cigno Nero), in arrivo nelle sale italiane il prossimo 10 aprile. Noah, come suggerisce il titolo stesso, racconta la storia di Noè (Russell Crowe), nella sua costruzione dell'arca, per salvare la specie umana e ogni altra specie dal diluvio universale. Sicuramente il progetto più importante, anche a livello di budget con i suoi 130$ milioni di dollari, per quel che riguarda la carriera del regista Aronofsky. Oltre al già citato Crowe, il film avrà molti nomi importanti nel cast, come quelli di Jennifer Connelly, Douglas Booth, Logan Lerman, Emma Watson, Ray Winstone, Marton Csokas e Anthony Hopkins. La trovate in calce alla news.

    Noah: tre spot e un nuovo motion poster per il film di Darren Aronofsky
    video 17:22, 7 Marzo 2014

    Noah: tre spot e un nuovo motion poster per il film di Darren Aronofsky

    Il 10 aprile 2014 uscirà in tutti i cinema Noah, il nuovo film del grande Darren Aronofsky, regista di The Wrestler e Il Cigno Nero. Nella pellicola, il Premio Oscar Russell Crowe è Noah, un uomo scelto da Dio per un compito grandioso prima che un'inondazione apocalittica distrugga il mondo. Vi mostriamo, ora, tre videospot e un nuovo motion poster del film, che vede tra i suoi protagonisti, oltre a Crowe, anche Jennifer Connelly, Anthony Hopkins, Emma Watson e Logan Lerman.

    Una featurette da Noah
    video 16:55, 6 Marzo 2014

    Una featurette da Noah

    E' online una nuova featurette da Noah, film diretto da Darren Aronofsky (π - Il teorema del delirio; The Wrestler; Il Cigno Nero), in arrivo nelle sale italiane il prossimo 10 aprile. Noah, come suggerisce il titolo stesso, racconta la storia di Noè (Russell Crowe), nella sua costruzione dell'arca, per salvare la specie umana e ogni altra specie dal diluvio universale. Sicuramente il progetto più importante, anche a livello di budget con i suoi 130$ milioni di dollari, per quel che riguarda la carriera del regista Aronofsky. Oltre al già citato Crowe, il film avrà molti nomi importanti nel cast, come quelli di Jennifer Connelly, Douglas Booth, Logan Lerman, Emma Watson, Ray Winstone, Marton Csokas e Anthony Hopkins. La trovate in calce alla news.

    Noah: due spot italiani
    video 13:29, 4 Marzo 2014

    Noah: due spot italiani

    Sono online due spot italiani di Noah, film diretto da Darren Aronofsky (π - Il teorema del delirio; The Wrestler; Il Cigno Nero), in arrivo nelle sale italiane il prossimo 10 aprile. Noah, come suggerisce il titolo stesso, racconta la storia di Noè (Russell Crowe), nella sua costruzione dell'arca, per salvare la specie umana e ogni altra specie dal diluvio universale. Sicuramente il progetto più importante, anche a livello di budget con i suoi 130$ milioni di dollari, per quel che riguarda la carriera del regista Aronofsky. Oltre al già citato Crowe, il film avrà molti nomi importanti nel cast, come quelli di Jennifer Connelly, Douglas Booth, Logan Lerman, Emma Watson, Ray Winstone, Marton Csokas e Anthony Hopkins. Trovate gli spot dopo il salto.

    Noah: il motion poster in esclusiva per i lettori di Everyeye
    viral 19:30, 27 Febbraio 2014

    Noah: il motion poster in esclusiva per i lettori di Everyeye

    Il 10 aprile 2014 uscirà in tutti i cinema Noah, il nuovo film del grande Darren Aronofsky, regista di The Wrestler e Il Cigno Nero. Nella pellicola, il Premio Oscar Russell Crowe è Noah, un uomo scelto da Dio per un compito grandioso prima che un'inondazione apocalittica distrugga il mondo. Vi mostriamo, ora, il motion poster del film, che vede tra i suoi protagonisti, oltre a Crowe, anche Jennifer Connelly, Anthony Hopkins, Emma Watson e Logan Lerman.

    Noah: un poster inedito
    notizia 15:46, 25 Febbraio 2014

    Noah: un poster inedito

     E' online un nuovo poster di Noah, film diretto da Darren Aronofsky (π - Il teorema del delirio; The Wrestler; Il Cigno Nero), in arrivo nelle sale italiane il prossimo 10 aprile. Noah, come suggerisce il titolo stesso, racconta la storia di Noè (Russell Crowe), nella sua costruzione dell'arca, per salvare la specie umana e ogni altra specie dal diluvio universale. Sicuramente il progetto più importante, anche a livello di budget con i suoi 130$ milioni di dollari, per quel che riguarda la carriera del regista Aronofsky. Oltre al già citato Crowe, il film avrà molti nomi importanti nel cast, come quelli di Jennifer Connelly, Douglas Booth, Logan Lerman, Emma Watson, Ray Winstone, Marton Csokas e Anthony Hopkins. Trovate il poster dopo il salto.

    Noah: ecco un nuovo trailer internazionale
    video 18:31, 24 Febbraio 2014

    Noah: ecco un nuovo trailer internazionale

    E' online un nuovo trailer internazionale di Noah, film diretto da Darren Aronofsky (π - Il teorema del delirio; The Wrestler; Il Cigno Nero), in arrivo nelle sale italiane il prossimo 10 aprile. Noah, come suggerisce il titolo stesso, racconta la storia di Noè (Russell Crowe), nella sua costruzione dell'arca, per salvare la specie umana e ogni altra specie dal diluvio universale. Sicuramente il progetto più importante, anche a livello di budget con i suoi 130$ milioni di dollari, per quel che riguarda la carriera del regista Aronofsky. Oltre al già citato Crowe, il film avrà molti nomi importanti nel cast, come quelli di Jennifer Connelly, Douglas Booth, Logan Lerman, Emma Watson, Ray Winstone, Marton Csokas e Anthony Hopkins. Trovate il trailer dopo il salto.

    Noah: il character poster di Anthony Hopkins
    notizia 11:36, 19 Febbraio 2014

    Noah: il character poster di Anthony Hopkins

    Continua la lunga lista delle locandine dedicate ai protagonisti di Noah, film diretto da Darren Aronofsky (π - Il teorema del delirio; The Wrestler; Il Cigno Nero), in arrivo nelle sale italiane il prossimo 10 aprile. Stavolta è il turno di Anthony Hopkins, che nel film interpreterà il ruolo di Matusalemme. Noah, come suggerisce il titolo stesso, racconta la storia di Noè (Russell Crowe), nella sua costruzione dell'arca, per salvare la specie umana e ogni altra specie dal diluvio universale. Sicuramente il progetto più importante, anche a livello di budget con i suoi 130$ milioni di dollari, per quel che riguarda la carriera del regista Aronofsky. 

    Due nuovi character poster per Noah
    notizia 21:16, 13 Febbraio 2014

    Due nuovi character poster per Noah

    ebutterà questo 10 aprile la nuova attesa pellicola del regista de Il Cigno Nero, Darren Aronofsky che, stavolta, si affida a Russell Crowe per raccontare le gesta di Noè in Noah. Nel cast di quest'epica avventura troviamo anche Jennifer Connelly, Emma Watson, Ray Winstone, Logan Lerman e Anthony Hopkins. Dopo il salto trovate due nuovi character poster dal film incentrati su Emma Watson e Douglas Booth.

    Noah: due nuovi character poster
    notizia 01:32, 13 Febbraio 2014

    Noah: due nuovi character poster

    Debutterà questo 10 aprile la nuova attesa pellicola del regista de Il Cigno Nero, Darren Aronofsky che, stavolta, si affida a Russell Crowe per raccontare le gesta di Noè in Noah. Nel cast di quest'epica avventura troviamo anche Jennifer Connelly, Emma Watson e Anthony Hopkins. Dopo il salto trovate due nuovi character poster dal film incentrati su Ray Winstone e Logan Lerman.

    Noah, nuovi character poster
    notizia 14:33, 11 Febbraio 2014

    Noah, nuovi character poster

    Debutterà questo 10 aprile la nuova attesa pellicola del regista de Il Cigno Nero, Darren Aronofsky che, stavolta, si affida a Russell Crowe per raccontare le gesta di Noè in Noah. Nel cast di quest'epica avventura troviamo anche Jennifer Connelly, Emma Watson, Logan Lerman e Anthony Hopkins. Dopo il salto trovate due nuovi character poster dal film.

    Noah: il nuovo poster italiano
    notizia 15:47, 6 Febbraio 2014

    Noah: il nuovo poster italiano

    Il 10 aprile 2014 uscirà in tutti i cinema Noah, il nuovo film del grande Darren Aronofsky, regista di The Wrestler e Il Cigno Nero. Nella pellicola, il Premio Oscar Russell Crowe è Noah, un uomo scelto da Dio per un compito grandioso prima che un'inondazione apocalittica distrugga il mondo. Vi mostriamo, ora, dopo la versione inglese (arrivata online insieme a un nuovo spot) la nuova locandina del film, che vede tra i suoi protagonisti, oltre a Crowe, anche Jennifer Connelly, Anthony Hopkins, Emma Watson e Logan Lerman.

    Noah: uno spot e un poster
    notizia 14:01, 6 Febbraio 2014

    Noah: uno spot e un poster

    Debutterà questo 10 aprile la nuova attesa pellicola del regista de Il Cigno Nero, Darren Aronofsky che, stavolta, si affida a Russell Crowe per raccontare le gesta di Noè in Noah. Nel cast di quest'epica avventura troviamo anche Jennifer Connelly, Emma Watson, Logan Lerman e Anthony Hopkins. Dopo il salto trovate un nuovo spot e un poster dalla pellicola.

    Noah: ecco lo spot del Superbowl
    video 01:59, 30 Gennaio 2014

    Noah: ecco lo spot del Superbowl

    Il 3 aprile 2014 uscirà in tutti i cinema Noah, il nuovo film del grande Darren Aronofsky, regista di The Wrestler e Il Cigno Nero. Nella pellicola, il Premio Oscar Russell Crowe è Noah, un uomo scelto da Dio per un compito grandioso prima che un'inondazione apocalittica distrugga il mondo. Vi mostriamo, dunque, quello che Comicbookmovie riporta come "spot del Superbowl" e che trovate in calce alla notizia. Tra i protagonisti del film, oltre a Crowe, anche Jennifer Connelly, Anthony Hopkins ed Emma Watson.

    Il nuovo poster di Noah è online
    notizia 03:00, 29 Gennaio 2014

    Il nuovo poster di Noah è online

    Il 3 aprile 2014 uscirà in tutti i cinema Noah, il nuovo film del grande Darren Aronofsky, regista di The Wrestler e Il Cigno Nero. Nella pellicola, il Premio Oscar Russell Crowe è Noah, un uomo scelto da Dio per un compito grandioso prima che un'inondazione apocalittica distrugga il mondo. Vi mostriamo, dunque, un nuovo poster di questo film, che vede tra i suoi protagonisti, oltre a Crowe, anche Jennifer Connelly, Anthony Hopkins ed Emma Watson.

    Noah, anche Nick Nolte nel cast
    notizia 21:40, 14 Gennaio 2014

    Noah, anche Nick Nolte nel cast

    Darren Aronofsky - tramite Twitter - ha annunciato l'ingresso nel cast di Nick Nolte che doppierà in originale il personaggio del Guardiano Samyaza; il ruolo è stato interpretato da Mark Margolis. La pellicola uscirà questo 28 marzo. Dopo il salto trovate la foto twittata da Aronofsky.

    Due nuove foto da Noah
    notizia 04:08, 20 Dicembre 2013

    Due nuove foto da Noah

    Il 10 aprile 2014 uscirà in tutti i cinema Noah, il nuovo film del grande Darren Aronofsky, regista di The Wrestler e Il Cigno Nero. Nella pellicola, il Premio Oscar Russell Crowe è Noah, un uomo scelto da Dio per un compito grandioso prima che un'inondazione apocalittica distrugga il mondo. Vi mostriamo, dunque, delle nuove foto da questo film, che vede tra i suoi protagonisti, oltre a Crowe, anche Jennifer Connelly, Anthony Hopkins ed Emma Watson.

    Noah: nuove foto dal film!
    notizia 21:46, 4 Dicembre 2013

    Noah: nuove foto dal film!

    Il 3 aprile 2014 uscirà in tutti i cinema Noah, il nuovo film del grande Darren Aronofsky, regista di The Wrestler e Il Cigno Nero. Nella pellicola, il Premio Oscar Russell Crowe è Noah, un uomo scelto da Dio per un compito grandioso prima che un'inondazione apocalittica distrugga il mondo. Vi mostriamo, dunque, delle nuove foto da questo film, che vede tra i suoi protagonisti, oltre a Crowe, anche Jennifer Connelly, Anthony Hopkins ed Emma Watson.

    Noah: un trailer giapponese dal film
    video 21:47, 2 Dicembre 2013

    Noah: un trailer giapponese dal film

    Il 3 aprile 2014 uscirà in tutti i cinema Noah, il nuovo film del grande Darren Aronofsky, regista di The Wrestler e Il Cigno Nero. Nella pellicola, il Premio Oscar Russell Crowe è Noah, un uomo scelto da Dio per un compito grandioso prima che un'inondazione apocalittica distrugga il mondo. Vi mostriamo, dunque, un nuovo trailer giapponese da questo film, che vede tra i suoi protagonisti, oltre a Crowe, anche Jennifer Connelly, Anthony Hopkins ed Emma Watson.

    Noah: un nuovo trailer internazionale

    1

    video 21:49, 29 Novembre 2013

    Noah: un nuovo trailer internazionale

    Il 3 aprile 2014 uscirà in tutti i cinema Noah, il nuovo film del grande Darren Aronofsky, regista di The Wrestler e Il Cigno Nero. Nella pellicola, il Premio Oscar Russell Crowe è Noah, un uomo scelto da Dio per un compito grandioso prima che un'inondazione apocalittica distrugga il mondo. Vi mostriamo, dunque, un nuovo trailer internazionale da questo film, che vede tra i suoi protagonisti, oltre a Crowe, anche Jennifer Connelly, Anthony Hopkins ed Emma Watson.

    Noah: ecco finalmente il trailer!

    19

    video 17:00, 14 Novembre 2013

    Noah: ecco finalmente il trailer!

    Il 3 aprile 2014 uscirà in tutti i cinema Noah, il nuovo film del grande Darren Aronofsky, regista di The Wrestler e Il Cigno Nero. Nella pellicola, il Premio Oscar Russell Crowe è Noah, un uomo scelto da Dio per un compito grandioso prima che un'inondazione apocalittica distrugga il mondo. Vi mostriamo, dunque, l'atteso ed esclusivo trailer del film, che vede tra i suoi protagonisti, oltre a Crowe, anche Jennifer Connelly, Anthony Hopkins ed Emma Watson.

    Noah: una nuova anteprima dal trailer

    2

    video 13:13, 14 Novembre 2013

    Noah: una nuova anteprima dal trailer

    A giorni dovrebbe arrivare il primo trailer di Noah, nuovo film di Darren Aronofsky, che vi abbiamo già presentato in versione leaked (versione ovviamente scomparsa dalla rete piuttosto velocemente). Oggi Entertainment Tonight ha rilasciato un'anteprima estesa del trailer che potete trovare in calce alla notizia.

    Noah: il primo poster è online, nuovo sneak peek dal trailer
    notizia 17:35, 13 Novembre 2013

    Noah: il primo poster è online, nuovo sneak peek dal trailer

    E' online il poster e un nuovo sneak peek dal trailer (che debutterà domani) di Noah che trovate in calce alla news. Il film, scritto a sei mani da Darren Aronofsky, Ari Handel e John Logan, avrà dalla sua un cast di grandi attori tra cui Russell Crowe, Logan Lerman, Emma Watson, Anthony Hopkins, Jennifer Connelly e Ray Winstone

    Noah: un'anteprima del trailer di prossima uscita
    video 09:46, 13 Novembre 2013

    Noah: un'anteprima del trailer di prossima uscita

    A giorni dovrebbe arrivare il primo trailer di Noah, nuovo film di Darren Aronofsky, che vi abbiamo già presentato in versione leaked (versione ovviamente scomparsa dalla rete piuttosto velocemente). Oggi Entertainment Tonight ha rilasciato una breve anteprima del trailer che potete trovare in calce alla notizia.

    Noah: il trailer LEAKED è online!

    5

    video 13:08, 22 Ottobre 2013

    Noah: il trailer LEAKED è online!

    E' online, in versione leaked, il trailer di Noah, il nuovo film di Darren Aronofsky interpretato da Russell Crowe, Jennifer Connelly, Emma Watson e Anthony Hopkins. Vista la natura del video non sappiamo per quanto rimarrà online quindi affrettatevi! Lo trovate in calce alla news.

    Noah: il portavoce di Aronofosky nega le voci di un conflitto con la Paramount
    notizia 16:53, 17 Ottobre 2013

    Noah: il portavoce di Aronofosky nega le voci di un conflitto con la Paramount

    Ieri vi abbiamo riportato la notizia di come gli esiti deludenti di alcuni testi screening avessero portato ad un braccio di ferro tra Darren Aronofsky e la sua casa di produzione, la Paramount Pictures, con il regista fermamente intenzionato a mantenere il diritto al final cut del suo prossimo Noah. Oggi invece Entertainment Weekly riporta la smentita del portavoce dello stesso Aronofsky, che nega tali voci tacciandole per false. "E' un processo lungo e collaborativo" ha detto la fonte al giornale, "Darren e lo studio stanno lavorando assieme per arrivare alla miglior versione possibile del film. Commentare fonti anonime alimenta soltanto falsi rumors e gossip". Una versione abbastanza diversa da quella emersa ieri; verità o contenimento danni?

    Darren Aronofsky vs. Paramount Pictures per Noah
    notizia 13:07, 16 Ottobre 2013

    Darren Aronofsky vs. Paramount Pictures per Noah

    The Hollywood Reporter rivela che il regista Darren Aronofsky sta avendo qualche problema con la Paramount Pictures sul final cut della pellicola Noah. Visto il budget in ballo (oltre 125 milioni di dollari), lo studio si è voluto assicurare che il film potesse riscontrare il successo tra il pubblico e lo ha mostrato in un test screening ad un gruppo di persone di New York (con un pubblico composto dalla comunità ebraica), Arizona (cristiani) e California (pubblico generalista). La risposta non è stata positiva e, per questo, lo studio ha chiesto ad Aronofsky di apportare dei cambiamenti alla pellicola; il regista, però, non ha sentito 'ragione' e ha deciso di rimanere fermo sul suo final cut e, dunque, non apportare alcuna modifica. "Darren non è un regista fatto per i film degli studios" spiega una fonte "E' molto sbrigativo, non si preoccupa delle opinioni della Paramount". Vi terremo aggiornati.

    [UPDATE] Noah NON E' STATO posticipato al cinema
    notizia 07:19, 23 Agosto 2013

    [UPDATE] Noah NON E' STATO posticipato al cinema

    UPDATE: The Hollywood Reporter smentisce: Noah non è stato posticipato ed uscirà il 28 marzo 2014 come precedentemente annunciato.....Sarebbe dovuto uscire il prossimo marzo ma, invece, non uscirà prima dell'estate. Stiamo parlando di Noah di Darren Aronofsky, atteso per il 28 marzo 2014 al cinema e posticipato (per motivi ignoti) dalla Paramount nell'estate 2014, in una data ancora da decidere. Vi terremo aggiornati a riguardo.

    Noah: nuove foto

    2

    notizia 07:48, 20 Agosto 2013

    Noah: nuove foto

    Sono finite online delle foto dal nuovo film di Darren Aronofsky, Noah, che vede nel cast attori del calibro di Russell Crowe, Logan Lerman, Emma Watson, Anthony Hopkins, Jennifer Connelly e Ray Winstone. Trovate le foto dopo il salto.

    Noah: prime foto promozionali in low-res
    notizia 15:19, 27 Giugno 2013

    Noah: prime foto promozionali in low-res

    Sono finite online le prime foto promozionali in low-res dal nuovo film di Darren Aronofsky, Noah, che vede nel cast attori del calibro di Russell Crowe, Logan Lerman, Emma Watson, Anthony Hopkins, Jennifer Connelly e Ray Winstone. Trovate le foto dopo il salto.

    Noah, ancora foto dal set
    notizia 03:38, 25 Ottobre 2012

    Noah, ancora foto dal set

    Sono online nuove foto dal set di Noah, diretto da Darren Aronofsky, che mostrano non solo il protagonista Russell Crowe ma anche Logan Lerman e Douglas Booth. Le trovate dopo il salto.

    Noah, alcune foto dal set per Emma Watson e Russell Crowe

    4

    notizia 18:27, 19 Ottobre 2012

    Noah, alcune foto dal set per Emma Watson e Russell Crowe

    Sono state pubblicate alcune foto che ritraggono Emma Watson e Russel Crowe sul set di Noah. La produzione diretta da Darren Aronofsky si concentrerà sul personaggio biblico famoso per la sua Arca, che guidò l'umanità verso la salvezza dal diluvio universale. Sul set allestito a Brokeville, New York, Crowe è nei vestiti di scena in compagnia del suo personal trainer mentre la Watson inizia la lunga sessione di trucco. In alcune foto si può vedere anche Jennifer Connelly.

    Noah, nuove foto dal set
    notizia 02:08, 18 Ottobre 2012

    Noah, nuove foto dal set

    Sono online nuove foto dal set di Noah, nuovo film di Darren Aronofsky (Il Cigno Nero) che vede tra i protagonisti Russell Crowe, Jennifer Connelly e Emma Watson. Trovate le foto dopo il salto.

    Noah: una nuova immagine dell'arca in costruzione
    notizia 20:30, 15 Ottobre 2012

    Noah: una nuova immagine dell'arca in costruzione

    Siamo in grado di mostrarvi la struttura completa del sito di costruzione dell'arca. La foto è stata scattata da Wagner Dan, per il New York Magazine, presso l'impianto Oyster Bay. Come potete notare non assomiglia molto alla classica arca alla quale siamo abituati, ma probabilmente ha un senso. L'arca non è costruita per andare da nessuna parte, ma bensì per resistere al diluvio. Inoltre Wagner dice: "il set decorator ha portato dei ceppi di legno che non c'erano prima, per dare l'effetto che l'arca sia stata costruita con del legname locale, non c'e'modo che Noè e i suoi figli potessero costruire una simle struttura così imponente da soli, avrebbero impiegato cinquecento anni o piu'. In tutta onestà ma che ha accheffare con la loro epoca?". "Noah" esce nei cinema il 28 marzo 2014.

    Noah: uno sguardo all'interno dell'arca
    notizia 21:25, 25 Settembre 2012

    Noah: uno sguardo all'interno dell'arca

    E' stata pubblicata una foto dell'interno dell'arca che sarà presente nella pellicola di Darren Aronofsky Noah. Come si può immaginare il film racconterà le gesta del personaggio biblico che salvò l'umanità dal diluvio universale. Da questo particolare si può vedere una luce sacra che si manifesta accanto a dei serpenti e degli alligatori. Gli attori che reciteranno nella nuova epopea dalle tematiche religiose sono Russell Crowe, Jennifer Connelly, Saoirse Ronan, Douglas Booth, Logan Lerman, Emma Watson, Ray Winstone, Anthony Hopkins, Kevin Durand e Mark Margolis. L'uscita nei cinema è prevista per il 28 Marzo 2014.

    Noah: nuovi screenshots dell'epico film del regista Darren Aronofsky
    notizia 01:38, 1 Settembre 2012

    Noah: nuovi screenshots dell'epico film del regista Darren Aronofsky

    Nel film diretto da Darren Aronofsky l'attore Russel Crowe impersonerà il ruolo principale di Noè, la voce di Dio l'avvertirà di ammonire gli uomini per la loro scellerata condotta e attendere il diluvio universale che laverà i loro peccati. Alcune immagini presenti sul Web ci danno un idea dei costumi di scena, del regista intento nel suo lavoro, dell'attore Logan Lerman che interpreterà uno dei figli di Noè e dell'attrice Madison Davenport che sarà la moglie di Cam. Il cast comprende anche Jennifer Connelly, Emma Watson e Anthony Hopkins nel ruolo di Matusalemme, la data di uscita del film nelle sale è prevista per il 28 marzo 2014.

    Noah, la prima occhiata a Russell Crowe
    notizia 14:49, 10 Agosto 2012

    Noah, la prima occhiata a Russell Crowe

    E' online la prima foto ufficiale di Russell Crowe in Noah, il nuovo film di Darren Aronofsky. Il film uscirà il 28 marzo 2014 e ha nel cast attori del calibro di Anthony Hopkins e Jennifer Connelly...

    Noah: Madison Davenport si è unita al cast
    video 19:13, 9 Agosto 2012

    Noah: Madison Davenport si è unita al cast

    Madison Davenport si è unita al cast dell'ultima fatica di Darren Aronofsky Noah. L'attrice interpreterà Na'el moglie di Ham interpretato da Logan Lerman, con cui presumibilmente condividerà buona parte delle scene.

    Noah: ingaggiati gli attori per i ruoli di Caino ed Abele
    notizia 18:55, 31 Luglio 2012

    Noah: ingaggiati gli attori per i ruoli di Caino ed Abele

    Sono stati ingaggiati i due attori islandesi Jóhannes Haukur Jóhannesson e Arnar Dan per il ruolo di Caino ed Abele nel film Noah di Darren Aronofsky tratto dal suo omonimo fumetto che si ispira alla storia biblica di Noè e dell'arca. Figli di Adamo ed Eva, saranno rispettivamente il primo essere umano nato ed la prima vittima di un fratricidio.

    Noah: il giovane Dakota Goyo si unisce al cast
    notizia 15:10, 23 Luglio 2012

    Noah: il giovane Dakota Goyo si unisce al cast

    Il giovane attore Dakota Goyo, Real Steel e Thor, con un tweet ha rivelato che farà parte del cast del film d'ispirazione biblica di Darren Aronofsky Noah, la cui produzione inizierà a breve in Islanda. Non si hanno notizie sul ruolo che ricoprirà il giovane attore ma si unirà al cast che comprende Russell Crowe, Jennifer Connelly, Emma Watson, Logan Lerman, Douglas Booth, Ray Winstone ed Anthony Hopkins. Il lancio cinematografico è programmato per il 28 Marzo del 2014.

    Noah: Kevin Durand si aggiunge al cast
    notizia 20:20, 19 Luglio 2012

    Noah: Kevin Durand si aggiunge al cast

    Kevin Durand, Real Steel ., X-Men Origins: Wolverine . e Resident Evil: Retribution ., è stato ingaggiato per il film di Darren Aronofsky tratto dal suo fumetto che si ispira alla storia biblica di Noè e dell'arca. Secondo Variety Durand si unirà al cast che inizierà le riprese questa settimana in Islanda recitando al fianco di Russell Crowe, Noah. Tra gli altri attori nel cast ci sono Jennifer Connelly, Emma Watson, Ray Winstone, Logan Lerman, Douglas Booth e Anthony Hopkins.

    Noah: Marton Csokas nel cast
    notizia 10:48, 19 Luglio 2012

    Noah: Marton Csokas nel cast

    L'attore neozelandese Marton Csokas (Alice in Wonderland) si è unito al cast di Noah, film storico - biblico diretto da Darren Aronofsky (The Wrestler) per Paramount Pictures e interpretato dai premi Oscar Russell Crowe (Il gladiatore), Anthony Hopkins (Il silenzio degli innocenti) e Jennifer Connelly (A Beautiful Mind). Csokas reciterà in un ruolo di supporto accanto a Emma Watson (Noi siamo infinito), Douglas Booth (LOL-Pazza del mio migliore amico), Logan Lerman (Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo - Il ladro di fulmini), Saoirse Ronan (The Way Back) e Ray Winstone (The Departed - Il bene e il male).

    Noah: la prima immagine dell'Arca
    notizia 08:59, 12 Luglio 2012

    Noah: la prima immagine dell'Arca

    E'ora online la prima immagine dell'Arca direttamente dal set di Noah, nuovo film diretto da Darren Aronofsky (The Wrestler); l'ha pubblicata lo stesso regista via Twitter. Protagonisti della pellicola storico-biblica di Paramount Pictures i premi Oscar Russell Crowe (A Beautiful Mind), Anthony Hopkins (The Elephant Man) e Jennifer Connelly (Requiem for a Dream).

    Noah: Anthony Hopkins nel cast
    notizia 16:50, 9 Luglio 2012

    Noah: Anthony Hopkins nel cast

    Oggi il regista Darren Aronofsky( Requiem for a dream, The wrestler) ci informa tramite twitter di un nuovo arrivo nel suo epico film.

    Noah: Jennifer Connelly in trattative
    notizia 10:12, 19 Giugno 2012

    Noah: Jennifer Connelly in trattative

    L'attrice premio Oscar Jennifer Connelly è attualmente in trattative per recitare nel ruolo di Naamah, moglie di Noè nello storico-biblico Noah, diretto da Darren Aronofsky (The Wrestler). Connelly è stata la moglie del protagonista Russell Crowe nel film di Ron Howard A Beautiful Mind, ed ha già lavorato con Aronofsky in Requiem for a Dream del 2000.

    Noah: Emma Watson in trattative

    1

    notizia 09:43, 8 Giugno 2012

    Noah: Emma Watson in trattative

    L'attrice britannica Emma Watson (Harry Potter e il principe mezzosangue) è in trattative per unirsi al cast del drammatico - storico Noah, diretto da Darren Aronofsky (The Wrestler, Il cigno nero) per Paramount Pictures. Potrebbe così recitare accanto ai premi Oscar Russell Crowe (Il gladiatore, A Beautiful Mind) e Jennifer Connelly (Requiem for a Dream, Pollock), al connazionale Douglas Booth (LOL - Solo quando rido) e al suo partner in The Perks of Being a Wallflower Logan Lerman (Jack & Bobby).

    Noah: Lerman e Booth saranno i figli di Russel Crowe
    notizia 20:49, 5 Giugno 2012

    Noah: Lerman e Booth saranno i figli di Russel Crowe

    Logan Lerman, Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo, e Douglas Booth, Romeo and Juliet, sono stati scelti per interpretare i figli di Noè nell’omonimo film che sarà diretto da Darren Aronofsky. L’adattamento biblico vede Lerman nei panni del più grande Ham mentre Booth interpreterà il più piccolo Shem, nonostante siano entrambi nati nel 1992.

    Russell Crowe sarà Noè per Aronofsky
    notizia 15:35, 24 Aprile 2012

    Russell Crowe sarà Noè per Aronofsky

    Paramount Pictures e New Regency Productions hanno annunciato oggi che il premio Oscar Russell Crowe interpreterà il ruolo di Noè, nel nuovo film dal titolo omonimo, del regista nominato agli Oscar Darren Aronofsky. Paramount distribuirà il film il 28 Marzo 2014.

    Noah: Russel Crow sarà Noè per Darren Aronofsky?

    1

    notizia 15:56, 2 Febbraio 2012

    Noah: Russel Crow sarà Noè per Darren Aronofsky?

    Il regista de Il Cigno Nero, del visionario Requiem for a Dream e del malinconico The Wrestler, una volta raggiunta la fama planetaria sta cercando di superare se stesso attraverso la riproposizione di un kolossal dal taglio storico - biblico che promette di rinverdire gli antichi fasti di Ben-Hur.

    Noah: Aronofsky trova i soldi per il film
    notizia 11:44, 5 Ottobre 2011

    Noah: Aronofsky trova i soldi per il film

    Dopo il sucesso di Black Swan, il talentuoso regista americano Darren Aronofsky, è pronto a far partire il suo più ambizioso progetto: un film di caratura biblica nel vero senso della parola, ispirato a Noè e relativa arca. Un progetto così grande necessita, ovviamente, di un altrettanto ampio investimento, e pare che i soldi si siano trovati: è freschissimo l'accordo con Paramaount e New Recengy che finanzieranno il film. Basato sullo script di John Logan, revisionato dallo stesso Aronofsky e Ari Handel, il futuro colossal ora è in cerca di una star come protagonista: si è parlato di Christian Bale ma notizie certe non ve ne sono ancora, attendiamo aggiornamenti.

    Noah, Christian Bale in trattative per il kolossal biblico di Aronofsky
    notizia 21:25, 14 Giugno 2011

    Noah, Christian Bale in trattative per il kolossal biblico di Aronofsky

    Christian Bale sarebbe in trattative per il ruolo di protagonista in Noah, il kolossal biblico ideato e diretto da Darren Aronofsky. Il film è basato sulla graphic novel creata dallo stesso regista insieme all'artista Nico Henrichon. Lo sceneggiatore John Logan sta riscrivendo lo script e diversi studios sembrano interessati a finanziare l'ambizioso progetto. New Regency, Fox, Paramount e Summit stanno infatti pensando di co-produrlo per un budget di 130 milioni di dollari. Noah è descritto come un grande fantasy epico, e lo stesso regista ha parlato del protagonista come "un oscuro, complicato personaggio". Per dirigere questa versione fantastica di Noè, Aronofsky ha rifiutato la regia di Exodus, altro kolossal biblico sulla storia di Mosè.

    Noah, Darren Aronofsky e il kolossal su Noè
    notizia 18:41, 8 Giugno 2011

    Noah, Darren Aronofsky e il kolossal su Noè

    Dopo aver abbandonato la regia del sequel di Wolverine, Darren Aronofsky ha intenzione di concentrarsi sul kolossal biblico Noah, basato sulla graphic novel da lui stesso creata insieme all'artista Nico Henrichon. Lo sceneggiatore John Logan sta riscrivendo lo script e diversi studios sembrano interessati a finanziare l'ambizioso progetto. New Regency, Fox, Paramount e Summit stanno infatti pensando di co-produrlo per un budget di 130 milioni di dollari. Noah è descritto come un grande fantasy epico, e lo stesso regista ha parlato del protagonista come "un oscuro, complicato personaggio". Per dirigere questa versione fantastica di Noè, Aronofsky ha rifiutato la regia di Exodus, altro kolossal biblico sulla storia di Mosè.

    notizia 19.12, 13 Settembre 2008

    L'Arca di Darren Aronofsky

    Tra i futuri progetti del regista di The Wrestler v'è l'affascinante Noah, pellicola dall'impianto epico-religioso basata, come recita il titolo, sulla 'biblica' figura di Noè. In una lunga intervista concessa a Peter Sciretta di Slashfilm il filmmaker statunitense si è lasciato andare a molteplici commenti inerenti questo particolare progetto affermando come l'idea di fare un film sull'Arca è presente nella sua testa dall'età di 13 anni, quando vinse un premio di poesia alla Manhattan Beach School di Brooklyn avente come tema proprio la fine del mondo vista dagli occhi di Noè. La stesura della sceneggiatura di Noah risale invece al periodo in cui Brad Pitt lasciò le riprese di The Fountain. La scrisse assieme al suo co-sceneggiatore e amico Ari Handel. In merito afferma: "Penso sia uno script assolutamente magnifico, immenso e che mostri appieno il nostro talento. Il tema è naturalmente ambientalista ma di stampo apocalittico. L'Arca è poi la seconda nave più leggendaria della storia dopo il Titanic e questo non può che essere un bene".