Nitro Circus Cinema Experience: il 28 febbraio una serata di acrobazie al cinema

di

Vi presentiamo il trailer della spettacolare pellicola della Arc Entertainment, Nitro Circus the Movie 3D, che verrà proiettato il 28 febbraio alle ore 20.15 in tutte le sale aderenti grazie alla Nexo Digital. A precedere il film in 3D sarà proiettata la diretta mozzafiato dalla O2 Arena dove il team Nitro Circus tenterà l'impresa: battere il record mondiale del maggior numero di motociclette in volo in simultanea in back-flip. Potete trovare in calce il trailer del'evento.

Dall'omonimo programma TV, in Nitro Circus The Movie 3D, Travis Pastrana con il suo affiatato e altamente qualificato team di amici adrenalina - dipendenti, ci mostrerà le ridicole, impossibili, folli ed isteriche avventure per la prima volta sul grande schermo! Sognando le acrobazie più pericolose nel mondo degli sport d'azione, se stai cercando il back flip su due ruote e su un edificio di 60 piani o l'atterraggio di un salto che sfida la morte, ecco Pastrana e la sua banda. Ad alto rischio. Elevato numero di ottano. E reti di sicurezza non ammesse.
Attraverso l'innovazione della cinematografia 3D e le più recenti macchine da presa compatte, i filmmakers cercano di offrire agli spettatori un'esperienza innovativa che metterà il pubblico tra l'equipaggio con piloti di moto, auto da rally, paracadute, mountain bike, monster truck e altro ancora.
Potete trovare tutti i cinema aderenti all'iniziativa sul sito Nexodigital.it

Altri contenuti per Nitro Circus the Movie 3D