Notizie

    Ninja Assassin. Tutte le clip su MovieyeTv.

    2

    notizia 17.59, 27 Novembre 2009

    Ninja Assassin. Tutte le clip su MovieyeTv.

    In attesa della recensione di Movieye di Ninja Assassin (che, prendete nota, arriverà domenica a mezzanotte!), nella nostra webTv potete trovare in anteprima ben 7 nuovissime ed adrenaliniche clip del film diretto da James McTeigue (V For Vendetta) e prodotto dai geniali fratelli Wachowski (The Matrix, Speed Racer).Eccovi i link diretti:Ninja Assassin clip1Ninja Assassin clip2Ninja Assassin clip3Ninja Assassin clip4Ninja Assassin clip5Ninja Assassin clip6

    notizia 18.29, 23 Luglio 2008

    Prime immagini per Ninja Assassin

    Ecco a voi in anteprima due istantanee relative al prossimo film dei Wachowski Brothers. Una di queste mostra l'icona pop sudcoreana conosciuta come Rain a torso nudo e pronto alla battaglia. L'uscita di Ninja Assassin è prevista per il 16 Gennaio 2009 sotto tutela Warner Bros.

    notizia 13.17, 18 Giugno 2008

    Il ninja assassino dei Wachowski

    Nonostante Speed Racer sia ancora nelle sale a far bottino, è già tempo di pensare alla prossima produzione dei fratelli Wachowski che nel caso specifico assume il nome di Ninja Assassin. La squadra ingaggiata per portarne a compimento le riprese è la stessa di V per Vendetta, con Joel Silver a fungere da seconda spalla finanziaria e James McTiegue in veste di director. Poche le indiscrezioni trapelate sulla trama, su tutte quella che vede prevedibilmente come protagonista della pellicola un agguerritissimo ninja con tendenze omicide.