Ninja Assassin si mostra in 18 nuove foto.

di

Abbiamo appena ricevuto 18 foto di Ninja Assassin, nuovo action movie in uscita il 4 dicembre in Italia.

Il film, lo ricordiamo, è diretto da James McTeigue, ex assistente alla regia dei Fratelli Wachowski, promosso a regista di serie A proprio grazie ai genitori di Matrix, che lo hanno voluto al timone prima di V for Vendetta e ora di questo Ninja Assassin.

Protagonista della pellicola, è la pop-star coreana Rain (nome d'arte di Jeong Ji-hoon) che abbiamo già potuto vedere in Speed Racer.

Eccovi un breve riassunto della trama.

Raizo è un assassino spietato. Rapito in fasce dal Clan Ozunu per essere allevato da guerriero, da allora la sua vita è avvolta da un alone di leggenda.
Ma la sua vita è destinata a cambiare quando un suo amico viene ucciso dai criminali che lo hanno cresciuto, e e si vede costretto a fuggire in cerca di un rifugio. Contemporaneamente, l'agente dell'Europol, Mika Coretti sta indagando su una serie di omicidi a sfondo politico e su un giro di denaro sporco. Le piste - anche se non correlate tra loro - sembrano portare al Clan Ozunu.

Le foto visionabili nella gallery sottostante, mostrano sia dei frame del film sia dei momenti legati alle riprese e alla lavorazione del film.

Ninja Assassin si mostra in 18 nuove foto.