Nine Lives: Kevin Spacey diventa un gatto nel nuovo trailer

di

Da qualche ora è online il secondo trailer di Nine Lives, commedia diretta da Barry Sonnenfeld con protagonista Kevin Spacey, negli ultimi anni dedicatosi soprattutto al piccolo schermo nei panni dell'inquietante Frank Underwood di House of Cards.

In Nine Lives, Spacey interpreta Tom Brand, un miliardario proprietario di una compagnia, la FireBrand, impegnata a costruire il grattacielo più alto dell'emisfero settentrionale.
Lo stile di vita dell'uomo lo tiene però lontano dalla famiglia e dalla moglie Lara (Jennifer Garner) e dalla figlia, la quale ha sempre desiderato avere un gatto, animale detestato dal padre.
Il giorno del compleanno della bambina, dimenticatosi del regalo l'uomo entra in uno strano negozio di animali e pieno di gatti esotici. Acquistato un gatto consigliato dal negoziante, Tom rimane vittima di un incidente e al suo risveglio scoprirà di essere intrappolato nel corpo...del gatto.
Il cast di Nine Lives è composto dal premio Oscar Kevin Spacey, Jennifer Garner, il premio Oscar Christopher Walken, Malina Weissman, Cheryl Hines e Robbie Amell.