Nicolas Cage nel cast di The Humanity Bureau

di
Il premio Oscar Nicolas Cage è ufficialmente entrato a far parte del cast di The Humanity Bureau, lungometraggio diretto da Rob King e basato sulla sceneggiatura scritta da Dave Schultz. Il ruolo affidatogli sarà quello di un assistente sociale e, come sempre accade quando si tratta di Nicolas Cage, c'è molta curiosità per questo nuovo progetto.

The Humanity Bureau è ambientato nel 2030, in un periodo post-riscaldamento globale, causa dell'annientamento completo del Midwest americano. Lo Humanity Bureau è un dipartimento che è incaricato di cacciare le persone improduttive e mandarle in una colonia chiamata New Eden.
Il personaggio di Cage si opporrà all'esilio di una madre e suo figlio. Le riprese del film inizieranno questa settimana nella British Columbia.
Tra gli attori più discussi del panorama hollywoodiano, Nicolas Cage rimane un interprete estremamente prolifico: solamente nel 2016 è apparso sul grande schermo in cinque pellicole, tra cui Army of One di Larry Charles e soprattutto Snowden di Oliver Stone, al cinema in queste settimane, nel quale recita in una parte da comprimario ma molto importante.

FONTE: Collider