New Mutants: Josh Boone conferma che sarà collegato agli altri film sugli X-Men

di

Il teaser trailer di New Mutants, il film dedicato ai Nuovi Mutanti, ha spaventato e incuriosito i fan di tutto il mondo, domandandosi come una pellicola del genere possa far parte dell'Universo Cinematografico sugli X-Men.

In un'intervista con IGN, il regista Josh Boone ha confermato il collegamento con il resto dell'Universo degli X-Men: "Ci sono delle cose di cui non posso parlare al momento... posso dirvi che è collegato ed è parte all'Universo degli X-Men, e continuerà ad esserne parte anche quando usciranno i sequel... sicuramente New Mutants è differente a livello di tono dagli altri film sugli X-Men o Deadpool. Più che altro trovo interessante immaginarmi... non è problematico, ma troverei interessante vedere come riuscirebbero a farli interagire in un film con tutti quanti, intendo a livello di tono".

E riguardo i personaggi assenti dal suo cinefumetto, Boone spiega: "Su internet molti si lamentano dei personaggi assenti in questo primo capitolo. Posso dirvi che introdurremo altri personaggi nel prossimo film. Personaggi come Karma o Warlock, saranno tutti nei futuri sequel".