New Mutants: inizieranno domani le riprese del film X-Men Universe di Josh Boone

di
È proprio il regista Josh Boone (Colpa delle Stelle) ad annunciare via Instagram l'imminente inizio delle riprese dell'annunciato e atteso New Mutants di casa Fox, una sorta di spin-off "più dark e horror" rispetto agli altri film dell'X-Men Universe.

Divertente il titolo di lavorazione, Growing Pains, con la O segnata da una X in riferimento alla natura mutante del progetto. Nel cast del film troveremo Maisie Williams (Wolfsbane), Henry Zaga (Sunspot), Charlie Heaton (Cannonball), Anya Tayolor-Joy (Magik), Blu Hunt (Danielle Moonstar) e Alice Braga (Cecilia Reyes).

Il cinecomic si basa sull'opera a fumetti di Chris Claremont e Bob McLeod, dove Charles Xavier riuniva una squadra di giovani mutanti dopo aver data per certa la scomparsa dei vecchi X-Men. Tra questi, oltre a quelli sopracitati, ci sono anche Cypher, Magma, Warlock e Colosso.

New Mutants uscirà il 13 aprile 2018, seguito da Deadpool 2 il 1° giugno 2018 e da X-Men: Dark Phoenix il 2 novembre 2018, per un trittico dedicato agli eroi mutanti Marvel che segnerà uno degli anni più importanti dell'Universo X-Men al cinema.

Gag gift from @peter_deming We start shooting tomorrow! Wish us luck! #newmutants #xmen

Un post condiviso da Josh Boone (@joshboonemovies) in data:

The New Mutants

The New Mutants
  • Distributore: Twentieth Century Fox
  • Genere: Azione
  • Regia: Josh Boone
  • Sceneggiatura: Josh Boone, Kante Gwaltney
  • +

quanto attendi The New Mutants?

65%

Interesse moderato

Aggiungi il tuo hype