Nessuno si salva da solo: due clip, spot ed alcune immagini

di

Universal Pictures ha diffuso due nuove clip, uno spot ed un nuovo set fotografico proveniente da Nessuno Si Salva da Solo, il nuovo film di Sergio Castellitto basato sul romanzo di Margaret Mazzantini, che arriverà al cinema il prossimo 5 Marzo. Nel cast, insieme a Riccardo Scamarcio e Jasmine Trinca troviamo Anna Galiena, Marina Rocco, Massimo Bonetti, Massimo Ciavarro, Renato Marchetti, Valentina Cenni ed Eliana Miglio.

Alccune delle immagini ritraggono proprio i due protagonisti, Delia e Gaetano, una coppia con due figli, che sta attraversando il periodo successivo alla separazione. I due si incontreranno però in un ristorante e si renderanno conto che questo incontro andrà oltre l'organizzazione delle vacanze per i loro figli, in quanto servirà per compiere un viaggio dentro la loro storia d’amore e scoprirne le ragioni della fine.  La cena occupa l’intero svolgimento del film, ma attraverso una serie di flash back, viene ripercorsa la vita di Delia e Gaetano, dall’entusiasmo dei primi anni di vita in comune, l’amore, la passione, ai primi problemi e frustrazioni reciproche che hanno cominciato ad allontanarli, fino alla separazione. 

Nessuno si salva da solo

Nessuno si salva da solo
  • Distributore: Universal Pictures International Italy
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Sergio Castellitto
  • Interpreti: Riccardo Scamarcio, Jasmine Trinca Anna Galiena, Marina Rocco, Massimo Bonetti, Massimo Ciavarro, Renato Marchetti, Valentina Cenni, Eliana Miglio
  • Sceneggiatura: Margaret Mazzantini
  • +

Nelle sale Italiane dal: 05/03/2015

incasso box office: 1.330.229 Euro

che voto dai a Nessuno si salva da solo?

5

media su 2 voti

Inserisci il tuo voto