Nerve: trailer e poster italiani del thriller con Emma Roberts e Dave Franco

di

Più alto è il rischio, più grande è il premio in Nerve, un nuovo, emozionante thriller ambientato per le strade di New York in arrivo al cinema il 15 giugno.

Nel film, alcuni temerari dilettanti gareggiano in un social game online che sfrutta le informazioni personali presenti in rete, al fine di individuare i sogni più folli e le paure più recondite di ogni giocatore. Venus “Vee” Delmonico (Emma Roberts) è una timida e morigerata studentessa dell’ultimo anno delle superiori che, per una volta tanto, decide di uscire dalla sua noiosa routine e s’iscrive a Nerve, un’emozionante competizione da vivere in tempo reale on line. In questo gioco, i giovani appassionati di forti emozioni gareggiano in una serie di sfide che rapidamente degenerano, passando dalle prove più imbarazzanti alle gare più pericolose e letali, mentre un’anonima comunità di “spettatori” li istiga all’azione.

Quando Vee inizia a gareggiare in coppia con un misterioso sconosciuto di nome Ian (Dave Franco) la loro immediata alchimia li rende istantaneamente le stelle del gioco, - e gli idoli dei loro fan. Col trascorrere della notte, Vee s’isola sempre di più dai suoi amici storici e arriva a mettere a repentaglio la sua vita, attratta dall’idea di diventare ricca e famosa. Nel frattempo, Vee scopre alcune cose che riguardano il passato di Ian, e inizia a capire che il futuro della sua famiglia è in pericolo. Col crescere della tensione la posta in gioco aumenta: e l’esito possibile non sarà più solo vincere o perdere, ma vivere o morire.

Nerve: trailer e poster italiani del thriller con Emma Roberts e Dave Franco