Need to Know: Charlize Theron protagonista e produttrice del film

di

Da poche ore è stato confermato che la celebre attrice Charlize Theron, che abbiamo da poco visto in Mad Max: Fury Road si metterà nuovamente al lavoro assumendo il ruolo di protagonista e di produttrice dell'adattamento cinematografico di Need to Know, che sarà sviluppato dalla compagnia di produzione Universal Pictures.

L'omonimo romanzo, che è stato scritto dall'autrice Karen Cleveland, segue la vita di una donna, moglie e madre, che lavora come analista presso la sede della CIA. Una mattina, mentre sta portando avanti la ricerca digitale di file con l'obiettivo di smascherare una cellula dormiente di terroristi russi negli Stati Uniti, fa un'agghiacciante scoperta che minaccerà il suo lavoro, la sua famiglia e la sua vita.
Theron produrrà la pellicola insieme a Beth Kono e AJ Dix attraverso la loro compagnia Denver & Delilah Films.
Presto avremo la possibilità di vedere nuovamente la Theron sui grandi schermi mentre veste i panni dell'antagonista principale nel film di prossima uscita Fast & Furious 8, che farà il suo esordio nelle sale del nostro paese il 14 aprile. Inoltre, l'attrice ha recentemente preso parte anche al cast di The Coldest City, che verrà rilasciato negli Stati Uniti l'11 agosto. Altro progetto recente a cui l'attrice ha collaborato è Tully, commedia esordiente che ha riunito la Theron con i suoi collaboratori della pellicola Young Adult, ovvero il regista Jason Reitman e la sceneggiatrice Diablo Cody.