Natale a Londra: Dio Salvi la Regina, online il primo teaser del film

di

Filmauro ha diffuso online tramite il suo canale YouTube il primo teaser trailer di Natale a Londra: Dio Salvi la Regina, il nuovo cinepanettone di Luigi e Aurelio De Laurentiis in arrivo nelle sale italiane a partire dal 15 dicembre. Potete visionarlo in calce alla notizia subito dopo il salto!

La sinossi ufficiale di Natale a Londra: Dio Salvi la Regina è la seguente:

Londra. Due fratelli pasticcioni alle prese con una bella chef stellata ed il suo toscanissimo sous chef…. un piatto sopraffino, un mare di risate e nientedimeno che… la Regina d’Inghilterra!! Gli ingredienti ci sono tutti per mettere a segno un colpo sensazionale: rapire i preziosissimi cani della Regina e travolgere Buckingham Palace… Mission Impossible? Of course, God Save the Queen!

Non abbiamo dubbi che, seguendo la stessa linea dei film di questo tipo ed uscendo a natale, farà molti incassi, ma siamo anche sicuri che il pubblico in sala stia iniziando a farsi più esigente, come i recenti film Jeeg Robot e Mine hanno ampiamente dimostrato.

Nel variegato cast non possono mancare alcune delle presenze fisse di queste produzioni italiane, tra cui: Lillo & Greg, Nino Frassica, Paolo Ruffini, Uccio De Santis, Monica Lima, Enzo Luppariello, Eleonora Giovanardi e Enrico Guarneri.