Natale all'improvviso: nuove clip e foto dal film

di

Pubblicate nuove foto e due nuove clip da Natale all'improvviso, la nuova commedia natalizia di Jessie Nelson con Olivia Wilde, Diane Keaton, Amanda Seyfried, Marisa Tomei, Ed Elmes, Annette Bening, John Goodman e Alan Arkin.

Sam e Charlotte (John Goodman e Diane Keaton) stanno per separarsi, ma hanno deciso di dirlo al resto della famiglia solo dopo Natale, per trascorrere felicemente tutti insieme un ultimo cenone. In realtà, sono tanti e diversi i segreti nascosti da ogni componente di questa strampalata famiglia. Riusciranno tutti quanti ad incontrarsi ed a festeggiare senza imprevisti, ognuno con i propri scheletri nell'armadio? Di certo sarà una festa di quelle che non si dimenticano. Potete vedere la nuova clip nel video in calce alla notizia. Potete vedere le foto e le due nuove clip nella gallery e nel video in calce alla notizia.

Natale all'improvvisoNatale all'improvvisoNatale all'improvvisoNatale all'improvvisoNatale all'improvvisoNatale all'improvvisoNatale all'improvvisoNatale all'improvvisoNatale all'improvvisoNatale all'improvvisoNatale all'improvvisoNatale all'improvvisoNatale all'improvvisoNatale all'improvvisoNatale all'improvvisoNatale all'improvvisoNatale all'improvvisoNatale all'improvvisoNatale all'improvvisoNatale all'improvvisoNatale all'improvvisoNatale all'improvvisoNatale all'improvvisoNatale all'improvvisoNatale all'improvvisoNatale all'improvvisoNatale all'improvvisoNatale all'improvviso