Nasty Women: Anne Hathaway e Rebel Wilson entrano nel cast del film

INFORMAZIONI FILM
di

La MGM ha da poco confermato di aver trovato le due protagoniste per il remake del film di Frank Oz intitolato Due Figli di..., che porterà il titolo di Nasty Women. Anne Hathaway, infatti, è in trattative per unirsi a Rebel Wilson per il progetto.

Sceneggiato da Jac Schaeffer, Nasty Women si basa sul copione di Due Figli di..., scritto da Dale Launer, Stanley Shapiro e Paul Henning. La pellicola era, a sua volta, basata sul film di Stanley Shapiro e sceneggiato da Paul Henning che portava il titolo di Bedtime Story, diretto da Ralph Levy, e con un cast formato da Marlon Brando e David Niven. Due Figli di..., invece, vedeva come protagonisti Steve Martin e Michael Caine, che facevano una scommessa per vedere chi sarebbe riuscito per primo a truffare una ricca ereditiera. In seguito il film è stato adattato in un musical di successo nel 2005.
La nuova versione consentirà di aggiornare la storia e sarà incentrato sui personaggi di due donne squattrinate che cercano di spillare quanti più soldi possibile da un ricco prodigio tecnologico.