My Dead Boyfriend: diffuso online il trailer della commedia con Heather Graham

INFORMAZIONI FILM
di

Orion Pictures ha rilasciato online il nuovo trailer di My Dead Boyfriend, la commedia con Heather Graham diretta da Anthony Edwards per la sceneggiatura di Billy Morrissette e Arthur Nersesian. Potete vedere il filmato subito dopo il salto in calce alla notizia.

My Dead Boyfriend narra di una donna, Mary (Heather Graham), che scopre chi fosse davvero il suo fidanzato solo dopo averlo trovato morto davanti alla TV. Durante le sue disavventure nel tentativo di sbarazzarsi delle sue ceneri le capiterà di tutto: diventerà accidentalmente il bassista in una rock band, farà amicizia con il cane che ha lasciato e incontrerà le sue numerose ex-amanti. Mary scoprirà così che il suo ex fidanzato nascondeva molto di più di quanto lei avesse mai immaginato.

Nel cast di My Dead Boyfriend figurano tra gli altri Rich Graff nei panni di Drummer, il ragazzo deceduto di Mary, Heather Graham nel ruolo della protagonista Mary, Katherine Moennig nei panni dell’amica Zoe, John Corbett nel ruolo di Primo, Gina Gershon nel ruolo di Helene, Viola Harris nei panni di Ms. Schulz e Scott Michael Foster.

My Dead Boyfriend esordirà in poche e selezionate sale cinematografiche statunitensi il 3 novembre 2016.