Moviemax Media Group presenta le sue novità natalizie in Home Video

INFORMAZIONI FILM
di

Un Natale all'insegna del 3D con le novità del catalogo Home Video di Moviemax Media Group. Le tre uscite di punta del mese di dicembre, difatti, saranno tre film, per la prima volta in Blu-Ray, ed in edizione 3D: Box Office, SAW VII e Animal United. Maggiori info dopo il salto.

Titolo di punta per il natale di quest'anno è BOX OFFICE, prodotto da Moviemax Media Group e Talents Factory. L'esilarante commedia scritta, diretta ed interpretata da Ezio Greggio che si diverte,  con una serie di irresistibili parodie, a prendere in giro alcuni tra i generi cinematografici di maggior successo degli ultimi anni. Il film  verrà distribuito a partire da Dicembre 2011 sia nella versione per il noleggio che per la vendita.
I formati proposti saranno il DVD, il BLURAY DISC e BLURAY DISC 3D. 
Con Box office Moviemax Media Group entra nella terza dimensione. Oltre al formato  DVD, il BLURAY DISC il titolo verrà editato in versione 3D. 
Il film è stato presentato in anteprima alla 68° Mostra del Cinema di Venezia ed è uscito nelle sale cinematografiche il 9 Settembre con un' incasso di oltre 2.800.000 di euro. 
Nel cast, oltre a Ezio Greggio: Gigi Proietti, Antonello Fassari, Maurizio Mattioli, Enzo Salvi, Anna Falchi, Gianfranco Jannuzzo, Cristiano Militello; da "Zelig" la rivelazione Rocco Ciarmoli, Max Pisu, Claudia Penoni, Riccardo Miniggio (dell' ex duo Ric e Gian), Pulci e Bianchi (Neurovisione), Mario Zucca e Giorgia Wurth (Maschi contro femmine). Partecipazione straordinaria quella di Gina Lollobrigida che, dopo anni di lontananza dal set è tornata per accettare l'invito personale di Ezio Greggio per realizzare una simpatica apparizione.
Verranno inoltre proposti altri due titoli in versione 3D: 
SAW - IL CAPITOLO FINALE 3D che è il primo film ad essere stato girato esclusivamente con l'innovativo sistema SI-3D, in grado di dar vita, come mai prima d'ora, ai raccapriccianti giochi dell'Enigmista.
ANIMALS UNITED 3D, il cui tema centrale è la crisi ecologica che caratterizza il nostro periodo storico e che vede la terra sempre più provata dalle attività umane. Questo cartone affronta, alternando ironia e azione, momenti commoventi con personaggi adorabili, il tutto reso più realistico e spettacolare dall'avanzata tecnica 3D.
 In vendita, sempre a partire da Dicembre, il documentario, L'ULTIMA CENA di Leonardo da Vinci. Proposto in un esclusivo cofanetto da 3 DVD con Libro. Per la prima volta diventa possibile comprendere il capolavoro di Leonardo da Vinci, esplorarlo e apprezzarne particolari ormai perduti da secoli. Scoprire il restauro digitale completo dell'intera opera, dettagli mai visti, la tecnica realizzativa, la storia di questo dipinto murale.

Moviemax Media Group presenta le sue novità natalizie in Home Video