Mortal Kombat: parla Kevin Tancharoen

di

Due anni fa arrivò l'annuncio che un nuovo film dedicato alla saga di Mortal Kombat sarebbe arrivato nelle sale cinematografiche del mondo e che a dirigerlo ci sarebbe stato il coreografo Kevin Tancharoen che aveva girato un eccezionale pitch trailer. Da quel trailer venne in seguito tratta la webserie Mortal Kombat: Legacy che debutterà tra pochi giorni con una seconda stagione. Durante un'intervista con ComingSoon il regista Kevin Tancharoen ha parlato brevemente del film rassicurando che è ancora in lavorazione.

"Stiamo ancora lavorando. La sceneggiatura è a buon punto, stiamo decidendo il budget e le location. Ecco dove ci troviamo."
Alla domanda se il film continuerà in qualche modo la storyline della webserie, Tancharoen ha spiegato che "c'è l'intenzione di partire con un nuovo inizio perché vogliamo che Legacy abbia il suo sviluppo nell'arco di diverse stagioni, e se pensiamo a Mortal Kombat, è in giro da più di vent'anni. Vogliamo prendere la sua mitologia e aggiungere un altro livello così che possa vivere per altri vent'anni o più! Credo che sia un'opportunità unica."