Monte Carlo Film Festival de la Comédie 2016: tutti i premiati e le foto della serata di gala

di
Comunicato Stampa: Il Monte Carlo Film Festival de la Comédie 2016 si è concluso ieri sera con il la serata di gala presso il Teatro del Grimaldi Forum. Ecco tutti i premiati e le foto della serata!

Durante la serata sono stati conferiti tutti i premi del concorso ufficiale assegnati dalla giuria presieduta da Gabriele Muccino e composta dall’attore americano Robert Davi, dal regista afgano Barmark Akram e dal giornalista francese Vincent Leleurch. I premi alla carriera sono stati assegnati a Claude Brasseur, Claudia Cardinale, Dante Ferretti e Francesca Lo Schiavo e a Billy Zane. Nel corso della serata, Cristiana Capotondi e Madalina Ghenea hanno inoltre ricevuto il Monte Carlo Film Festival Comedy Award 2016. Ad Andrea Bocelli e ai produttori dell’album “Cinema” è andato invece il Premio speciale Musica per il Cinema.

Palmares dell'edizione 2016:

Menzione Speciale: Jean-Jacques Rausin (Je me tue á le dire - Belgium)

Miglior Film : Anacleto Agente Secreto (Javier Ruiz Caldera)

Miglior Regista: ‎Anders Thomas Jensen (Men & Chicken)

Miglior Attore: ‎Quim Gutierrez (Anacleto Agente Secreto)

Miglior Attrice: Mónika Balsai (Liza the Fox-Fairy)

Premio del Pubblico: The Legend of Barney Thompson (Robert Carlyle‎)

Qui di seguito potete vedere le foto della cerimonia di premiazione.

Scheda Cinema e dvd Scheda Cinema e dvd Scheda Cinema e dvd Scheda Cinema e dvd Scheda Cinema e dvd Scheda Cinema e dvd Scheda Cinema e dvd Scheda Cinema e dvd Scheda Cinema e dvd Scheda Cinema e dvd Scheda Cinema e dvd Scheda Cinema e dvd Scheda Cinema e dvd Scheda Cinema e dvd Scheda Cinema e dvd Scheda Cinema e dvd Scheda Cinema e dvd Scheda Cinema e dvd Scheda Cinema e dvd Scheda Cinema e dvd Scheda Cinema e dvd Scheda Cinema e dvd Scheda Cinema e dvd Scheda Cinema e dvd Scheda Cinema e dvd Scheda Cinema e dvd Scheda Cinema e dvd Scheda Cinema e dvd