Notizie

    Sequel in arrivo per StreetDance 3D e Monsters
    notizia 17:09, 16 Maggio 2011

    Sequel in arrivo per StreetDance 3D e Monsters

    La legge dei sequel continua a imperversare a Hollywood. Vertigo Films ha infatti messo in cantiere i secondi capitoli di StreetDance 3D e Monsters. Le riprese di StreetDance 2 3D inizieranno il 6 giugno, per la regia di Max Giwa e Dania Pasquini (già autori del primo episodio). La storia sarà ambientata in Europa, da Lontra a Parigi, Roma, Berlino e Mosca e seguirà un super team di ballerini. Monsters 2 invece vedrà il cambio dietro la macchina da presa. Brent Bonacorso e Jesse Atlas subentrano a Gareth Edwards, che figurerà comunque come produttore esecutivo. La storia riprenderà quella del primo film, introducendo un insegnante che vive in una città protetta che si reca nelle zona infetta per trovare il fratello disperso che lavorava nell'esercito. Le creature aliene saranno molto più presenti rispetto al passato. Le riprese avranno luogo in Argentina o nella Repubblica Dominicana.

    Monsters: ecco il trailer italiano
    notizia 09.59, 10 Gennaio 2011

    Monsters: ecco il trailer italiano

    Arriverà il 4 marzo distribuito da One Movie il film sci-fi di Gareth Edwards "Monsters" (che però, a quanto pare, in Italia perderà la "s" del plurale diventando solo "Monster". Trovate il trailer in calce alla news. Eccovi ora la trama della pellicola: "Una sonda artificiale, inaspettato habitat di microorganismi alieni, si schianta al confine tra Stati Uniti e Messico. Sei anni dopo quelle forme di vita elementari si sono adattate al nostro mondo, evolvendosi in creature mostruose. Le autorità terrestri sono costrette a mettere in quarantena la zona, creando una spaccatura tra i due paesi. Un reporter e la figlia del proprietario del giornale per cui lavora devono attraversare la zona proibita. I due si ritrovano in un paesaggio ormai completamente alieno. Riusciranno ad adattarsi e a sopravvivere?" Trovate la nostra recensione tramite il fast-link in basso.

    Monsters. La bella fra i mostri.
    notizia 11.57, 9 Novembre 2010

    Monsters. La bella fra i mostri.

    Nuovo eloquente poster per "Monsters" pellicola a basso budget ma molto promettente, questa volta la locandina è dedicata in particolare alla "bella" del film: Whitney Able. I continui paragoni a District 9 non fanno altro che aumentare l'aspettativa ma non sappiamo ancora se si tratterà di un capolavoro o di un flop, intanto ecco qui la nuova locandina, affascinante e essenziale. La storia prende il via sei anni dopo un'invasione aliena, in un Messico messo sotto quarantena, dove un giornalista senza scrupoli accetta di trovare la figlia del suo capo, scortandola dal Messico fino al confine americano. Monsters, scritto e diretto da Gareth Edwards, uscirà negli USA il 29 ottobre 2010

    video 13.18, 28 Settembre 2010

    Monsters. Due nuove featurette.

    Ecco qui due nuove featurette di uno dei film a basso budget più attesi degli ultimi tempi. Direttamente da vlicious.org i video ci mostrano interessanti nuove immagini su un horror che potrebbe essera la rivelazione di quest'anno. Film inglese diretto da Gareth Edwards che si pone a metà strada tra le atmosfere di District 9 e Cloverfield, Edwards è in lizza per dirigere Lo Hobbit. La storia prende il via sei anni dopo un'invasione aliena, in un Messico messo sotto quarantena, dove un giornalista senza scrupoli accetta di trovare la figlia del suo capo, scortandola dal Messico fino al confine americano. Monsters, scritto e diretto da Gareth Edwards, uscirà negli USA il 29 ottobre 2010. Buona Visione!

    notizia 10.49, 3 Settembre 2010

    Monsters: Nuovo poster del film

    Durante la giornata odierna, il sito web Impawards.com ha rivelato in anteprima il nuovo poster di Monsters, film britannico diretto da Gareth Edwards che si pone a metà strada tra le atmosfere di District 9 e Cloverfield.