Notizie

    Monsters: Dark Continent, arriva un nuovo trailer
    video 17:27, 2 Settembre 2014

    Monsters: Dark Continent, arriva un nuovo trailer

    È online un nuovo trailer per Monsters: Dark Continent, il sequel del film Monsters, pellicola che aveva sancito il debutto cinematografico come regista di Gareth Edwards (Godzilla). Per questo sequel, Edwards non sarà impiegato nuovamente come regista, ma "solo" come produttore esecutivo. Il film sarà invece diretto da Tom Green, regista delle prime due puntate della serie Misfits), al primo confronto con un prodotto cinematografico. 

    Monsters: Dark Continent, ecco il trailer dal sequel del film di Gareth Edwards

    4

    video 20:52, 15 Maggio 2014

    Monsters: Dark Continent, ecco il trailer dal sequel del film di Gareth Edwards

    In questi giorni trovate la sua firma nelle sale con Godzilla, ma Gareth Edwrads aveva debuttato nel mondo cinematografico come regista nel 2010, portando sullo schermo il film Monsters. Già da tempo è stato annunciato un sequel per la pellicola, Monsters: Dark Continent, che oggi si arricchisce del suo primo full trailer. Si tratta di un film a metà tra la fantascienza e il dramma, che sancisce un altro debutto cinematografico, quello registico di Tom Green (che ha diretto le prime due stagioni di Misfits). Il cast è formato da Johnny Harris, Sam Keeley e Joe Dempsie. La pellicola arriverà nelle sale del Regno Unito a partire dal 26 settembre. Trovate il primo full trailer alla fine della news.

    Monsters: Dark Continent, teaser del sequel del film di Gareth Edwards
    video 12:30, 23 Agosto 2013

    Monsters: Dark Continent, teaser del sequel del film di Gareth Edwards

    Monsters di Gareth Edwards è un monster-movie a basso costo che si sofferma più sulle psicologie dei personaggi che sulla distruzione e la spettacolarizzazione dei mostri. Un debutto cinematografico davvero eccezionale che è valso ad Edwards la regia di Godzilla. Ora un altro regista, Tom Green (regista delle prime due stagioni di Misfits), sta per fare il suo debutto con il sequel del film del 2010 dal titolo Monsters: Dark Continent. In calce trovate la sinossi della pellicola e il primo teaser.